Vai al contenuto

Bassa e larga


Messaggi Raccomandati:

EDIT: Io comunque non ho mai chiesto se potevo montare delle molle -4 o se i distanziali erano pericolosi o cos'altro... Era più... Voi spendereste 400 euro per avere un'auto bassa e larga (con tutte le accortezze del caso, ovvero consulto col meccanico e controllo che tutto vada bene)? Non ho ben capito perchè sono passato da ragazzino cocciuto che vuole a tutti i costi avere ragione. Sicuramente avrete ragione, ma queste cose poi le vedrò col meccanico non mi baso certo su un forum per sapere cosa posso o non posso fare cercavo solo un consiglio spassionato. Tutto qua. Vi ringrazio per la cortesia comunque (Un giorno vorrei diventare tanto anche io un ingegnerie meccanico).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ergo se chiedi consigli su modifiche o elaborazioni illegali e/o pericolose, riceverai risposte motivate e spesso tecniche e le opportune dissuasioni.

Se l'intento è solo avere incitamenti o complimenti per le modifiche che hai in mente non li avrai e anzi la discussione verrà chiusa per ovvia violazione del Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono combattuto su cosa consigliare. Da una parte penso fortemente che investire anche solo 100 Euro su una vecchia Panda siano soldi buttati al vento, dall'altra penso che è bello personalizzare la propria auto, modificare i particolari a proprio piacimento anche solo per puro svago personale.

Da come scrivi mi sembri anche piuttosto maturo perciò.. valuta tu, pensa ai pro e ai contro.. questo come tanti altri sfizi ti possono dare soddisfazione nell'immediato ma toglierti possibilità economica in altri campi, prova ad immedesimarti mentalmente nel te stesso futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono combattuto su cosa consigliare. Da una parte penso fortemente che investire anche solo 100 Euro su una vecchia Panda siano soldi buttati al vento, dall'altra penso che è bello personalizzare la propria auto, modificare i particolari a proprio piacimento anche solo per puro svago personale.

Da come scrivi mi sembri anche piuttosto maturo perciò.. valuta tu, pensa ai pro e ai contro.. questo come tanti altri sfizi ti possono dare soddisfazione nell'immediato ma toglierti possibilità economica in altri campi, prova ad immedesimarti mentalmente nel te stesso futuro.

Ti ringrazio, il tuo è il primo vero ottimo consiglio che vedo in questa discussione e che stavo cercando. La panda non è tanto vecchia dai, poi ha solo 30'000km (poco più) quindi è piuttosto nuova se la vedi così (:P). Il futuro non me lo so immaginare ma aspetto da 18 anni di poter guidare... avere una bella macchina che ho solo io mi rende tanto orgoglioso che ho deciso di investirci tempo, denaro e passione, entro certo limiti. Spero di montare quantomeno delle molle ribassate, per i distanziali magari metterò dei soldini da parte piano piano evitando qualche uscita fuori o pizza con gli amici... In preventivo ho anche i woofer alpine per dietro (li ho messi solo davanti) quindi un altro centinaio di soldini se ne andrà così... Beh finchè avrò disponibilità per fare certe cose meglio risparmiare su pizze e videogames per me, la mia instancabile pandozza se lo merita, alla fine non mi ha mai lasciato a piedi e mi ha reso molto orgoglioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.