Vai al contenuto
  • 0

Suzuki Swift 4x4 per vivere a San Moritz


TurboGimmo

Domanda

Ciao boys, la morosa del fratello deve prendere l'auto perche' non ne puo' piu' di fare la spola in pullman.

Lei vive a San Moritz, noi sul lago, ogni tanto scende lei ogni tanto sale mio fratete.

Fratete eroicamente e stoicamente si ostina a salire col 107, la sua morosa avrebbe trovato l'auto del titolo.

Precisamente questa: tio.ch | Acquisto auto vendita auto occasioni vendita auto motociclette, auto d'occasione auto usate auto nuove

Prezzo a parte (in CH non si capisce una mazza coi prezzi delle auto) sapete di difetti congeniti? Anche se sono fiattaro, visto che le Panda 4x4 costano uguale, io le ho detto di puntare la Swift, alla fine dentro e' un pelo piu' spaziosa, almeno come impressione. E forse meglio come stadista...

A voi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Fratete eroicamente e stoicamente si ostina a salire col 107, !
non è eroismo, è voglia di Figa :si:la swift ce l'ha la migliore amica di Laura, 4x4 perché lavora agli impianti sciistici.ne parla bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Termiche e via senza pensieri dunque :)

O era meglio Panda? E' che le Panda Classic io le trovo un po' piu' tristanzuole

via senza pensieri mica tanto eh...che nelle ripartenze in salita non sempre bastano le termiche.

possono essere eventi rari, ma in quei caso la 4x4 può fare la differenza tra tornare a casa e restare come un salame per strada...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la swift è molto più automobile della panda, è proprio migliore sotto tutti i punti di vista, è meglio costruita, isolata, io motore è più pieno, le performance sono migliori e consuma pure qualcosina in meno

un'altra validissima alternativa sarebbe la sirion 4x4 anche se è molto meno diffusa

via senza pensieri mica tanto eh...che nelle ripartenze in salita non sempre bastano le termiche.

possono essere eventi rari, ma in quei caso la 4x4 può fare la differenza tra tornare a casa e restare come un salame per strada...

si ma sono comunque sistemi basilari, non sono proprio auto per andare in salita sulla neve non battuta, la swift è parecchio bassa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo per la Swift , anche se è strano che abbia fatto SOLO 5000 km/anno in 4 anni.

In Svizzera le auto sono sottoposte a verifiche tecniche molto stringenti, quindi ok per la Jap.

Cosa non è chiaro del prezzo? Sono 9750 euro...

PS Capisco che il "postale" sia un po' pesante da sopportare, ma anche salire/scendere d 'inverno col buio e la neve non è certo una passeggiata

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' una di quelle mitiche occasioni dove l'auto era della vecchina che la usava pocherrimo :)

Pensavo fosse cara a 10k euro, ma vedo che altre costano di piu'.

Il papa' dell'interessata e' capoofficina in Renault quindi ci dara' un'occhiata approfondita.

L'auto verra' usata per i piccoli spostamenti quotidiani, e due volte al mese per tornare sul lago.

Direi che si cade in piedi, molto bene :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.