Vai al contenuto

Il nuovo scudo Audi e' una imitazione del frontale.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Onestamente questa estrema caratterizzazione che si cerca di dare alle auto al momento ricorrendo al passato non mi convince poi tanto. E soprattutto non mi convince in un marchio come Audi che di passato e tradizione in fondo proprio tanto non ne ha. Anche l'Audi Rosemeyer, al pari della Nuvolari potrebbe essere soprannominata PANZER per la pesantezza della linea. Onestamente quel grande radiatore, richiamerà pure il passato, ma è un cazzotto in un occhio. Audi sta facendo auto stilisticamente discutibili e che, secondo il mio modesto parere, non riscontreranno un grande favorepresso il pubblico. L'Audi Avus Quattro era un gran bel prototipo.

http://www.ultimatecarpage.com/pic.mv?imagenum=1&num=27

http://www.ultimatecarpage.com/pic.mv?imagenum=2&num=27

Mi sembra che ci sia crisi di idee dalle parti di Ingolstadt ultimamente. Bangle ha suscitato polemiche per il suo design estroso alla BMW. L'audi mi sembra ancor peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....squadrato in stile Audi fine anni-'70 inizi anni-'80 ti e' piaciuto?a me non convine molto anche se e' particolare comunque l'interno di simile concezione su PikesPeak era anche peggio...Non dimentichiamo che Auto Union non ha prodotto mai vetture stradali...ma solo di competizione....comunque tutti questi scudi pesanti ricordano varie carrozzerie di Alfa anni 30......sai quelle intermedie tra l'epoca classica dello scudo tradizionale e quella dello scudo stretto a V degli anni 40 recuperata anche nelle ultime generazione di modelli Alfa...comunque vedere tutte le vetture oggi con baffi stile Alfa e addiritura la Bugatti con baffi con listella centale in pieno stile Alfa e' troppo..........credo stranamente che visto che volevano uno stile pesante Auto Union lo scudo della Rosemeyr era piu' caraterizzato e auto union di quelli ancora piu' grandi squadrati che vediamo su Nuvolari o Pikes Peak...tra l'altro se colori nera la parte centrale di A3 hai un scudo simile a Nuvolari....e credo che sara' l'operazione che faranno al facelift del modello...............

Purtroppo le foto che sono riuscito a guardare erano tutte inquadrature di tre quarti laterale...ad ogni modo non saprei, in linea di massima ho sempre trovato piuttosto freddi gli interni delle Audi...guarda solo l'interno dell'Audi A6 prima serie, che era identico a quello dell'Audi 100 modello '88...non dico che è brutto, ma sicuramente freddo e anonimo. Per quanto riguarda i frontali simil-Alfa...beh direi che è ora di farla finita, va bene qualche riferimento sporadico, ma qui l'Audi sta tirando fuori tutta una gamma col frontale Alfa-like!!! :x

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.