Vai al contenuto

[Piloti] italians got talent


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

già  due mesi fa si vociferava che tra due anni sarebbe entrato in scuderia, evidentemente ci credono molto. Comunque quest'anno è  cresciuto decisamente.  Cazzo ha più  di 20 anni in meno di me :disp2:

 

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Cosimo dice:

già  due mesi fa si vociferava che tra due anni sarebbe entrato in scuderia, evidentemente ci credono molto. Comunque quest'anno è  cresciuto decisamente.  Cazzo ha più  di 20 anni in meno di me :disp2:

 

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

non credo, è tutta roba Dallara creata per lo scopo mi sa.

 

Si vocifera per il 2018 l'introduzione dei turbocompressi anche in GP2. Senza l'ibrido per questioni di costi ovviamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo dice:

già  due mesi fa si vociferava che tra due anni sarebbe entrato in scuderia, evidentemente ci credono molto. Comunque quest'anno è  cresciuto decisamente.  Cazzo ha più  di 20 anni in meno di me :disp2:

 

mai capito una cosa: le gp2 sono le vecchie formula 3000 con i regolamenti cambiati?

non so se quelle usate all'inizio lo erano, credo di no,  quelle attuali sono nuove, con motore V8 da 620cv ed usano le stesse gomme delle F1

a livello di monoposto diciamo che sono quelle che si avvicinano di più alla massima serie

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Aymaro dice:

non so se quelle usate all'inizio lo erano, credo di no,  quelle attuali sono nuove, con motore V8 da 620cv ed usano le stesse gomme delle F1

a livello di monoposto diciamo che sono quelle che si avvicinano di più alla massima serie

V8? Mi sa che fanno più rumore dei V6 della massima serie allora :disp2:

Per Giovinazzi Manor e Sauber le vedo difficili, la prima ha rapporti stretti con Mercedes, la seconda è all'ultimo anno di power unit Ferrari e poi passerà ad Honda, spero di sbagliarmi però.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 dice:

V8? Mi sa che fanno più rumore dei V6 della massima serie allora :disp2:

Per Giovinazzi Manor e Sauber le vedo difficili, la prima ha rapporti stretti con Mercedes, la seconda è all'ultimo anno di power unit Ferrari e poi passerà ad Honda, spero di sbagliarmi però.

si, ed hanno anche un bel rumore...

per Sauber e Manor,sono gli ultimi posti disponibili, per assurdo il posto in Sauber è prenotato dalla Mercedes per Wehrlein, mentre in Manor vince chi offre di più (probabile Gutierrez Haryanto..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Leonardo Lorandi (fratello di Alessio) correrà in F4 

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=226999&cat=79

con tutta probabilità Alessio Lorandi e Leonardo Pulcini correranno in GP3, Ghiotto se trova il budget farà una seconda stagione in GP2, mentre Marciello sembra orientarsi verso il GT (si dice Lamborghini)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenico o Damiano?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.