Vai al contenuto

OS X 10.9: l'aggiornamento è gratuito!


jeby

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento valido, anche solo per il fatto di essere completamente gratuito. Ho notato anch'io un lieve miglioramento delle prestazioni ed ho apprezzato tantissimo l'abbandono (dell'oramai obsoleto) scheumorfismo delle precedenti release.

Ho un Macbook 13" del 2008 (il primissimo unibody), e mi stupisce sempre la longevità di questo computer, che a tutt'oggi è veloce e reattivo in tutte le situazioni, anche se c'è da dire che l'uso che ne faccio io è veramente molto molto blando (praticamente, se non fosse per Matlab, potrei accattarmi un Chromebook e vivere felice).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io intanto ancora non riesco a scaricarlo

ma come è possibile?? Io oggi ho anche aggiornato iLife e iWork (oh, io mi sa che sono stato uno dei pochissimi pirla in Italia ad aver comprato per davvero l'iwork 09!!) col trucco di cambiare la lingua principale in inglese... assurdo!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non so come si è convinto che lo ho già scaricato, per cui quando clicco per fare il download l'icona cambia in "installa", allora clicco installa e si inchioda. Non so come spiegare al mio mac che in realtà non l'ha scaricato! Dove posso andare a pulire i file temporanei?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.