Vai al contenuto
  • 0

Nissan Almera Tino 2.2 non parte


forest1000

Domanda

Nissan Almera Tino 2.2 td 2004 Automobile sempre andata bene, ieri nel pomeriggio un leggero singhiozzo di mezzo secondo. Riprendo la vettura dopo poche ore metto in moto regolarmente faccio 100 metri e si spegne il motore, ho ricollegato la cosa al quel singhiozzo del pomeriggio. Ho provato a riavviare ma nulla da fare. Ho staccato anche la batteria mettendo le luci su ON in modo di resettare la centralina ma niente. Il motore sembra a posto, le mie mire vanno o alla pompa, spero di no altrimenti conviene buttare la vettura, alla centralina, oppure acqua nel serbatoio anche se spurgando il filtro del gasolio è uscito solo gasolio. Domani voglio fare un tentativo trainando la vettura vediamo se parte, magari un piccolo intoppo nella pompa...fatemi gli auguri :)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A me con l'Almera 2.2 del 2000 non si accendeva più una volta spenta io e parcheggiata. Nessun avviso, nessun singhiozzo. Vai da un'elettrauto per la diagnosi. Centralina andata, ma il primo elettrauto (Bosch car service) mi voleva cambiare la pompa...

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Domani viene il meccanico nissan con computer portatile per controllare il guasto. Oggi abbiamo provato a trainarla per vedere se partiva ma niente da fare, quadro acceso e seconda inserita il motore sbuffava appena ma nessun segno di vita. Non so se l'ho detto ma l'auto ha girato con serbatoio al rosso che piu rosso non si può, forse la pompa ha raccolto della mondezza da serbatoio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.