Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

3d444839f88ad676512d24b98e829d5b.jpg

Il che non si chiamerà giulia era sottolineato... Penso sia ufficiale allora.

è sottolineato perchè è un link ad un altro articolo di marzo intitolato "L’Alfa Romeo Giulia forse non si chiamerà Giulia". Niente di ufficiale per il momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

:?

Era un "Agli audisti da bar", poi mi son ricordato che girano anche tante Mini e Scirocco, quindi ho editato velocemente (e male) :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, mancano due giorni al grande evento. Vi posso confermare che non ci sarà il live streaming è molto probabilmente non ci sarà permesso di filmare. Io cercherò di fare il possibile per dare un'informazione precisa e puntuale di tutto quel che viene detto sul palco. Probabilmente farò un live blog. Seguitemi su IBTimes.

Probabilmente però non verrà diffuso alcun dato, credo.

100% Teaser.

mi han detto che finalmente è luminoso e non sembra di essere in cantina, vero?

Vero, è finalmente qualcosa di degno...purtroppo le vetture erano per la stragrande maggioranza coperte da teli ma ho potuto vedere un paio di F1 che mi sono parse in condizioni molto buone.

Link al commento
Condividi su altri Social

3d444839f88ad676512d24b98e829d5b.jpg

alfa romeo gioconda

100% Teaser.

no ti prego, impossiBBBOli!!! 1000 pagine di seghe mentali per arrivare ad un teaser?? Ci tocca aspettare che la mettano in bella mostra in EXPO??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3d444839f88ad676512d24b98e829d5b.jpg

Nuova Alfa Romeo | Aspettando il 24 giugno noi ci crediamo - OmniAuto.it

....."L’Alfa cheØnon si chiamerà Giulia” deve riscattare un marchio automobilistico glorioso, amato in tutto il mondo e relegato per trent'anni a un letargo inaccettabile.".....

Il che non si chiamerà giulia era sottolineato... Penso sia ufficiale allora.

ma va.. fanno riferimento ad un loro vecchio articolo...

Per me sarà Giulia al 99% anche se francamente spero di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta dell'uomo vitruviano è azzeccatissima: Leonardo è da sempre sinonimo di inventiva, ingegno ma anche arte. Insomma quello che dovrebbe trasparire da 952: teNNica e beltade. E poi Leonardo => Castello Sforzesco => Logo dell'Alfa :lol: no, seriamente, il riferimento è azzeccatissimo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta dell'uomo vitruviano è azzeccatissima: Leonardo è da sempre sinonimo di inventiva, ingegno ma anche arte. Insomma quello che dovrebbe trasparire da 952: teNNica e beltade. E poi Leonardo => Castello Sforzesco => Logo dell'Alfa :lol: no, seriamente, il riferimento è azzeccatissimo!

871839dcb7219c8e1f4c7d860fc43b7b.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.