Vai al contenuto

frigo portatili da auto


Baru

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,in previsione di lunghi viaggi con famiglia al seguito, vorrei acquistare un frigorifero portatili da usare in auto,

con possibilità di convertire in caldo.

Cosa mi consigliate di acquistare? Ma una volta acceso in auto è rumoroso?

Come budget dire che preferisco spendere due soldi in più ma avere un buon prodotto che duri e che non sia troppo rumoroso

(possibilmente non sopra le 150€!!!!)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai avuto uno, mi ero interessato e mi sono sentito dire (uno-due anni fa) da almeno due fonti indipendenti (ma non so quanto affidabili) che consumano molta batteria, se lasci ferma un'auto qualche ora con il frigo attaccato rischi.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo semplicemente per mantenere fresca dell'acqua e qualche altra cagatina :razz:

Sulla batteria ne ho sentito parlare anch'io. L'altro giorno leggevo che esiste un modello che a macchina ferma si spegne in automatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo semplicemente per mantenere fresca dell'acqua e qualche altra cagatina :razz:

Sulla batteria ne ho sentito parlare anch'io. L'altro giorno leggevo che esiste un modello che a macchina ferma si spegne in automatico.

Se ti serve per tenere solo in fresco le bibite ti va bene praticamente qualsiasi cosa.. tieni conto che di solito lavorano in base a "quanti gradi ti tiro giu' rispetto alla temperatura in cui lavoro), normalmente fino ad un 30 gradi max.. io ne ho provati due, uno da battaglia, pagato 50 euro, che pero' fa poco (in ottica conservazione congelati dal negozio a casa), ed uno pagato parecchio di piu ma che lavora in tuttaltro modo.. se vuoi roba seria vai in un negozio di camper e simili, altrimenti imho va bene qualsiasi cosa.. per i consumi, prendono corrente dalla presa accendisigari (e/o dalla 220 con apposito adattatore o cavo), quindi se la presa e' sotto controllo della chiave di accensione quando spegni si spegne pure lui... consumicchiano, quindi direi di evitare di tenerlo acceso a macchina spenta.. rumorosita' dipende dal modello.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque nella maggior parte delle auto moderne le prese accendisigari sono sotto chiave, per cui non c'è pericolo di scaricare niente... al massimo che si scaldi la birra :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglio forse scontato: qualunque modello tu decida di acquistare, aiutalo mettendo quelle tavolette che si fanno ghiacciare in freezer

4f0e2d818518e_GHIACCIOSINT.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

comoda la presa dell'accendisigari "comandata" dalla chiave, così quando spengo l'auto non rischio di far minchiate!!

Allora cercherò un negozio di camper, magari che venda online così faccio tutto tramite pc

Grazie delle dritte

Link al commento
Condividi su altri Social

comoda la presa dell'accendisigari "comandata" dalla chiave, così quando spengo l'auto non rischio di far minchiate!!

Allora cercherò un negozio di camper, magari che venda online così faccio tutto tramite pc

Grazie delle dritte

Non credo di sbagliare ma tutte le auto hanno l'accendisigari/presa di corrente comandata sottochiave eh...non è mica un' accessorio/modifica :D

Link al commento
Condividi su altri Social

No dipende dall'anno dell'auto.. È un obbligo di sicurezza relativamente recente

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.