Vai al contenuto

nuova serie 6


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Dover esprimere dei giudizi su dei fotomontaggi mi sembra un po disonesto :) Se bisognasse dar credito ai fotomontaggi dei restyling alfa ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

Di disegni sulla serie 6 ne sono girati parecchied alcuni erano molto belli. Dubito che la serie 6 possa essere un'auto banale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Concordo. Forse è l'unica delle BMW del nuovo corso che mi piacciono davvero.

Giustamente dovremo vedere il frontale, anche perchè così com'è nella foto, sembra una "5" ultima serie in versione coupè.

Va detto, ad onor del vero, che anche la prima "6", quella degli anni '80, aveva un frontale molto simile alla serie 7 dell'epoca.

Vabbè che se proprio devo dirla tutta, è difficile trovare un periodo in cui i modelli BMW non sono simili tra loro!!! :lol:

La vista di fianco non sembra un fotoritocco, ed anche molto bella.

Bisognera' vedere come sara' davvero il frontale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

certo è sempre stupefacente per me vedere quanto sia vario il mondo....

.... e vi spiego

il frontale a me non dispiace affatto.... certo è uguale a quello della serie 5 .... ma anche questo è coerente con la storia della casa.

quello che mi sà veramente sgradevole è la fiancata.... che peraltro non è un fotomontaggio ma una macchina camuffata...... soptattutto per quyella specie di alettone sulla coda che mi sà di posticcio..... spero che la sprint su base 168 abbia qualcosa di meglio da proporre...... un'auto così secondo me è controproducente per chi la produce..... al livello di immagine.

vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..della 168 Sprint o Ville d'Este che si chiami......sara' una vettura elegantissima sportiva con buon spazio per quattro persone una vettura alla migliore tradizione Alfa...........con prestazioni esemplari......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..7 e' un gravissimo flop in Europa................ma allo stesso momento e' la serie 7 con piu' successo di tutti i tempi negli USA(dove addirittura ha superato la S........ed e' seconda solo alla Lexus LS......) e l'estremo oriente....

Link al commento
Condividi su altri Social

certo è sempre stupefacente per me vedere quanto sia vario il mondo....

.... e vi spiego

il frontale a me non dispiace affatto.... certo è uguale a quello della serie 5 .... ma anche questo è coerente con la storia della casa.

quello che mi sà veramente sgradevole è la fiancata.... che peraltro non è un fotomontaggio ma una macchina camuffata...... soptattutto per quyella specie di alettone sulla coda che mi sà di posticcio..... spero che la sprint su base 168 abbia qualcosa di meglio da proporre...... un'auto così secondo me è controproducente per chi la produce..... al livello di immagine.

vedremo

Mha! Ti lamenti sempre che le tedesche sono banali...una volta che la BMW sta cercando di offrire qualcosa di diverso...tu la critichi.

Il tuo è ovviamente un parere personalissimo certo che io ho letto e ascoltato molti pareri e posso assicurarti che piace a tutti.

Certo poi occorre vederla dal vivo o almeno in foto...potrei anche cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
certo è sempre stupefacente per me vedere quanto sia vario il mondo....

.... e vi spiego

il frontale a me non dispiace affatto.... certo è uguale a quello della serie 5 .... ma anche questo è coerente con la storia della casa.

quello che mi sà veramente sgradevole è la fiancata.... che peraltro non è un fotomontaggio ma una macchina camuffata...... soptattutto per quyella specie di alettone sulla coda che mi sà di posticcio..... spero che la sprint su base 168 abbia qualcosa di meglio da proporre...... un'auto così secondo me è controproducente per chi la produce..... al livello di immagine.

hai presente la coda della edonis???

con quella specie di aletone sopra la codaa????

oppure la coda ... per me bruttissima .... della laguna berlina???

ecco la coda di questo muletto mi pare altretatnto disprezzabile

vedremo

Mha! Ti lamenti sempre che le tedesche sono banali...una volta che la BMW sta cercando di offrire qualcosa di diverso...tu la critichi.

Il tuo è ovviamente un parere personalissimo certo che io ho letto e ascoltato molti pareri e posso assicurarti che piace a tutti.

Certo poi occorre vederla dal vivo o almeno in foto...potrei anche cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.