Vai al contenuto
  • 0

Consiglio pulizia sedili con il vaporetto


Alex Alfista

Domanda

Buongiorno amici, non ho trovato niente di simile tra le discussioni, ma spero di non aver sbagliato scrivendo qui. Ad ogni modo la mia è una richiesta di consiglio: vorrei pulire i sedili della mia auto con il vapore, e sono interessato all'acquisto di uno di quei vaporetti che aspirano anche oltre che a generare il vapore. Avete qualche esperienza con qualche modello in particolare? Volevo comprarne uno che non costi troppo ma che sia funzionale all'uso che devo farne, ossia pulire a fondo i sedili della macchina.

Tanto per capirci cercavo qualcosa che funzioni tipo questo del video:

Vi ringrazio anticipatamente :D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
sono interessato all'acquisto di uno di quei vaporetti

Vi ringrazio anticipatamente :D

A Venezia ne trovi un'ampia scelta: in luoghi più aperti, per un'ottimizzazione del tempo circa i collegamenti insulari è da preferire l'aliscafo!:D

Scherzi a parte, benvenuto!

Credo che vada bene qualsiasi tipo di aspiratore-vaporizzatore, anche il classico folletto, basta regolare la potenza e usare la bocchetta giusta.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.