Vai al contenuto

Stagione calcistica 2015-2016


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Splendido inizio di campionato!

il Toro parte alla grande, gruppo compatto e motivato e molti giocatori già in forma (Quagliarella e Baselli su tutti).

Allegri entra nella storia della Juve col peggiore inizio di stagione dell'ultimo secolo.

Che soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendido inizio di campionato!

il Toro parte alla grande, gruppo compatto e motivato e molti giocatori già in forma (Quagliarella e Baselli su tutti).

Allegri entra nella storia della Juve col peggiore inizio di stagione dell'ultimo secolo.

Che soddisfazioni!

2wq6804.gif

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Campionato surreale

Livello scarsissimo secondo me...

Juve sul penoso andante...veramente deluso da questo inizio di stagione.

La mancanza di Vidal, tevez, Pirlo...solo una scusa...

Tutti e tre volevano in qualche maniera andarsene...tenerli sarebbe stato inutile e controproducente...

per il resto....Boh..Allegri è in bambola mi pare....però a mio avviso la rosa non è male onestamente...

Certo una sfilza di infortuni del genere......

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Livello scarsissimo secondo me...

Juve sul penoso andante...veramente deluso da questo inizio di stagione.

La mancanza di Vidal, tevez, Pirlo...solo una scusa...

Tutti e tre volevano in qualche maniera andarsene...tenerli sarebbe stato inutile e controproducente...

per il resto....Boh..Allegri è in bambola mi pare....però a mio avviso la rosa non è male onestamente...

Certo una sfilza di infortuni del genere......

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

al momento sono nel pallone totale, ma bisogna tener conto che i nuovi acquisti sono fisicamente belli spessi e hanno fatto probabilmente un allenamento con carichi pesanti, imho sono ancora imballati, ma escono alla distanza. Se la capolista è quella di ieri, direi che il campionato è ben aperto.
Link al commento
Condividi su altri Social

A me la campagna acquisti non è proprio dispiaciuta...

Dybala per me è un ottimo investimento, e mi è piaciuto molto questa cosa dei giovani..

certo, poi li devi far giocare...

Zaza non mi fa impazzire onestamente..però vedremo..

Boh, l'unica cosa positiva è che i punti dalla vetta sono rimasti gli stessi...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

LE neo promosse stanno andando da DIO! :(((

Meno male che il TORO ci regala qualche soddisfazione.:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la campagna acquisti non è proprio dispiaciuta...

Dybala per me è un ottimo investimento, e mi è piaciuto molto questa cosa dei giovani..

certo, poi li devi far giocare...

Zaza non mi fa impazzire onestamente..però vedremo..

Boh, l'unica cosa positiva è che i punti dalla vetta sono rimasti gli stessi...

La campagna acquisti, nei singoli, non è male (Hernanes a parte).

La rosa tuttavia risulta mal assortita.

Vuoi giocare con il trequartista? Non ce n'è uno di ruolo se non Hernanes che è assolutamente inadatto a giocare come 3/4ista titolare in una squadra come la Juventus.

Vuoi giocare con le ali? Hai Morata che stai adattando, Cuadrado che è in prestito e Pereyra, non hai praticamente ricambi (perchè è stato venduto Coman non provandolo MAI esterno?il suo ruolo)

Hai 4 prime punte molto ingombranti per un motivo o l'altro che si pestano i piedi tra loro, Dybala è stato pagato 30+ milioni , Mandzukic ha palmares e carisma importanti, Morata l'anno scorso ci ha portato in finale di CL, Zaza è l'unico che potrebbe stare in panchina ma mi pare non accetti di buon grado l'idea.

A centrocampo manca un regista di ruolo, con Marchisio rotto non hai una riserva (khedira non gioca davanti alla difesa), sembra Lemina possa prendere questo ruolo di vice marchisio speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.