Vai al contenuto

Mi è arrivato un pacco mai ordinato


sortak

Messaggi Raccomandati:

Giorni fa mi è arrivato un pacco da un sito internet di ricambi auto

l'ha firmato il vicino perchè io non c'ero e me l'ha messo davanti alla porta di casa

Sul pacco c'è effettivamente il mio indirizzo ma aprendolo dentro c'è la fattura intestata ad un auto center di malaga in spagna :lol:

Ora va beh visto che sono triangoli giunti etc di un cavolo di pulmino mostruoso che venderanno solo la, e mi occupano spazio volevo ricontattarli per farli venire a prendere ma ...dal sito di ricambi non rispondono alle mail ...

L'unica altra cosa è il telefono del garage spagnolo ... ma se poi parlano solo spagnolo non c'ho voglia di spendere n euro di telefono per spiegare il tutto

che cavolo devo fare ?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorni fa mi è arrivato un pacco da un sito internet di ricambi auto

l'ha firmato il vicino perchè io non c'ero e me l'ha messo davanti alla porta di casa

Sul pacco c'è effettivamente il mio indirizzo ma aprendolo dentro c'è la fattura intestata ad un auto center di malaga in spagna :lol:

Ora va beh visto che sono triangoli giunti etc di un cavolo di pulmino mostruoso che venderanno solo la, e mi occupano spazio volevo ricontattarli per farli venire a prendere ma ...dal sito di ricambi non rispondono alle mail ...

L'unica altra cosa è il telefono del garage spagnolo ... ma se poi parlano solo spagnolo non c'ho voglia di spendere n euro di telefono per spiegare il tutto

che cavolo devo fare ?

Cerca un indirizzo mail su internet, oppure vedi se un cellulare è presente in whattsapp. Altre soluzioni a costo zero credo non esistano, a parte buttare il pacco e finirla lì...

Altrimenti contatta il mittente, non so se italiano, e ti accordi con lui per il ritiro del pacco da riconsegnare agli spagnoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se c'è un indirizzo, invia loro una raccomandata: è l'unico modo (assieme alla PEC) per certificare legalmente che vuoi restituire il pacco.

Ovviamente prima prova con i tentativi gratuiti, come la mail tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vado su googlestreetview all indirizzo dello spedizioniere c'è un pub, all'indirizzo del destinatario c'è effettivamente un officina ma con nome diverso

Il problema è che se metto il numero su google non mi da risultati, nemmeno su whatsapp, ho provato col prefisso spagnolo anche ma nisba

...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vado su googlestreetview all indirizzo dello spedizioniere c'è un pub, all'indirizzo del destinatario c'è effettivamente un officina ma con nome diverso

Il problema è che se metto il numero su google non mi da risultati, nemmeno su whatsapp, ho provato col prefisso spagnolo anche ma nisba

...

Ma il mittente è italiano o spagnolo? Lo spedizioniere (ovvero la ditta che esegue materialmente la spedizione) in realtà non ti interessa, devi contattare il mittente, che è quello che ha sbagliato l'indirizzo del destinatario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il mittente è italiano o spagnolo? Lo spedizioniere (ovvero la ditta che esegue materialmente la spedizione) in realtà non ti interessa, devi contattare il mittente, che è quello che ha sbagliato l'indirizzo del destinatario.

No il mittente è inglese e il destinatario spagnolo e lo hanno mandato a me che sono in lussemburgo :mrgreen:

Sul sito ho trovato anche un contatto skipe, mo gli ho mandato richiesta e un messaggio vediamo se risponde

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No il mittente è inglese e il destinatario spagnolo e lo hanno mandato a me che sono in lussemburgo :mrgreen:

Insalata all'europea praticamente....:lol:

Indica il numero e la data della bolla, servirà a loro per risalire alla spedizione: se sono un minimo organizzati risolverai a breve.

Link al commento
Condividi su altri Social

No il mittente è inglese e il destinatario spagnolo e lo hanno mandato a me che sono in lussemburgo :mrgreen:

Sul sito ho trovato anche un contatto skipe, mo gli ho mandato richiesta e un messaggio vediamo se risponde

contattare la filiale dello spedizioniere che ti ha recapitato il pacco? sarà in lussemburgo immagino (o no?)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.