Vai al contenuto

QUESTIONE ...


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non so se sia più incivile provocare o se sia più incivile rispondere per le rime, fatto sta che non appena rispondo per le rime alle tue provocazioni perdi prima le staffe, poi, quando non sai più che pesci prendere, ti metti a piangere come un vitellino chiedendo l'aiuto dei compagni.

Lo sporco gioco di tentare di sollevare una questione copco lo hai già fatto sul forum di 4R e ti è andata buca. Spero per te che ti vada meglio quà in Autopareri altrimenti andrai a finire in manicomio.

Io ho per un pò provato anche a non rispondere alle tue provocazioni, ma non è servito a nulla. Le poche volte che posto qualcosa mi salti addosso solo per offendere.

Fra l'altro ti riconfermi ancora una volta un gran bugiardo: non ho mai partecipato a zona franca.

Incivile eri ed incivile sei rimasto.

In bocca al lupo per la tua nuova campagna anti-copco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non voglio immischiarmi e tantomeno iniziare una campagna anti Fabvio, ma anche io penso che, con tutto il rispetto, a volte sia un pò prepotente nel difendere la nostra amata Fiat (a volte anche io ne ho fatto le spese su 4r) e forse esterna un pò troppo la passione e la speranza per l'industria dell'auto in italia! cmq è solo una mia opinione e senza nulla togliere a Fabvio che con tutti i suoi messaggi mantiene vivo il forum. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Ma guarda Fabvio, siamo noi piuttosto a farti notare che non siamo su zona franca, e che alcuni di noi non digeriscono il tuo comportamento rissoso e polemico.

Copco, continua a postare e a venirci a trovare, il forum ha bisogno di gente come te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ho letto il post che avrebbe scatenato l'ennesima scaramuccia fra voi due. Chi ha provocato sei tu. Forse per eccessivo zelo patriottico ti spazientisci con chi secondo te ragiona grossolanamente. Ma finora bisogna ammettere che Copco, pur con la sua scrittura tagliente, ha solo graffiato certi modi di pensare e non le persone che pensano in un certo modo...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

... Posso aggiungere che Copco reagisce in maniera troppo veemente, gettando benzina sul fuoco mentre basterebbe usare una buona dose di ironia, caratteristica cui non fa difetto...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Non so se sia più incivile provocare o se sia più incivile rispondere per le rime, fatto sta che non appena rispondo per le rime alle tue provocazioni perdi prima le staffe, poi, quando non sai più che pesci prendere, ti metti a piangere come un vitellino chiedendo l'aiuto dei compagni.

Lo sporco gioco di tentare di sollevare una questione copco lo hai già fatto sul forum di 4R e ti è andata buca. Spero per te che ti vada meglio quà in Autopareri altrimenti andrai a finire in manicomio.

Io ho per un pò provato anche a non rispondere alle tue provocazioni, ma non è servito a nulla. Le poche volte che posto qualcosa mi salti addosso solo per offendere.

Fra l'altro ti riconfermi ancora una volta un gran bugiardo: non ho mai partecipato a zona franca.

Incivile eri ed incivile sei rimasto.

In bocca al lupo per la tua nuova campagna anti-copco.

e secondo te io sarei qui a fare la campagna anti-copco???

ma fammi il piacere!!

le provocazioni le hai sempre fatte te..... sei quello delle previsioni date per certe.... della palese incapacità di guardare le cose come stanno.... e di prendewre ogni elemento per dire quello che avevi già in mente di dire a prescindere dagli eventi.

e peraltro continui anche quio a usare del torpiloquio che io .... pazientemente ho sempre evitato.... ma la mia pazienza non è eterna

qui non interessano le crociate........ tu avrai questioni tue ..... ma parli quasi sempre a sproposito di questioni che non conosci.

io molto spesso sono poco tollerante con la gente come te..... e lo riconosco come un mio limite caratteriale....... ma io parlo solo di cose che conosco...... perchè io ho una passione vera per le auto e conosco come il vangelo la storia di marchi come lancia, maserati, ferrari e fiat..... sotto molti punti di vista compresi aspetti industriali e manageriali.

ma la fiat non la conosco solo per le auto.... per questioni di famiglia e di lavori onosco anche la fiat trattori e iveco..... e giustamente anche per uesti settori difendo ( forse e sicuramente a spada tratta) quello che secondo me è un orgoglio nazionale..... e quindi di tutti.... te compreso.

io non sopporto chi sputa fango senza sapere ciò di cui si parla.... e lo faccio capire.... ma ad esempio..... lo avrai notato.... quando qualcuno parla di alfa io ascolto e ringrazio...... non dò del coglione.....

...... c'è gente che non vuole ascoltare.... che ha la testa blindata e che non è disponibile a farci entrare nulla pèer viua di certezze che crede impavidamente di avere.......

....... gradirei tu non rispondessi a questo messaggio..... anche quando ahi provato a ricucire qualche nostro strappo mi sei sembrato untuoso e sgradevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

A titolo informativo, tra poco ci saranno regole scritte per tutti in questo forum. Ognuno deve saper farsi un esame di coscienza e chiedersi se con le sue frasi non sta forse stuzzicando....

Una volta scritte in un post, non ci saranno scuse...

tra le regole ci sarà il fatto che non si puo intitolare un post con il nome di un altro forumista o non si puo mandare un messaggio personale (sopratutto critica) a un altro forumista che non sia in relazione con il forum

insomma... spero che ognuno rilegga i suoi post e si renda conto dove ha potuto iniziare a dare fastidio e se e il caso anche scusarsi... e forse fantascienza ma la parola d'ordine in questo forum e rispetto

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.