Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ordinata!!nuova peugeot 208 allure bianca 1.6 hdi da 100 puledri con cerchi oxygene + ruotino + navi + sensori e retrocamera. Prezzo con permuta 13900 euri

Ah dimenticavo, prima l ho provata due volte :una in extraurbano sul bagnato e una su raccordi cittadini sull asciutto...tutto ok e nel complesso mi ha convinto...ho provato in entrambi i casi il 1.6 hdi da 75 cv...il motore va bene ma non è certo in fulmine.. La sensazione è che spinga meglio la mia C2 1.4 diesel... Bo..forse mi sbaglio...

Ottimo, auguri per l'acquisto!

Considera però che la C2 ha 3 normative euro in meno e forse una rapportatura del cambio che favorisce più la coppia...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Ora però ho un forte dubbio...il venditore mi ha rilasciato copia dell ordine di acquisto dove sul retro sono riportate le condizioni di vendita e garanzia ; questo documento è anche il contratto d'acquisto oppure il contratto è un documento a se stante di cui non mi è stata rilasciata copia?

Peugeot 208, 1.6 Blue Hdi 100 cv, 5 porte Allure (2015)

• 4 mesi fa...
Inviato

Scusate, anche io sono innamorato della Mazda cx3 e come budget mi viene 24k Exceed full optional, cerchi 18 e tutto il resto nella versione 1.5D.

Il problema è, come quello scritto da un utente creatore della discussione, quella della gamba destra. Viene fasciata dalla plancia centrale dando poca o nulla. Possibilità fj movimento a destra. 

Pensavo fosse problema mio che sono alto 1.95 ma a quanto sembra è qualcos di cui soffrono tutti. 

Ma non è che è fatto apposta? Cioè, qualcuno ha trovato le stesse difficoltà o ha capito il perché di questa scelta?