Vai al contenuto
  • 0

Hyundai santa fe 1° serie 2.0 CRDi TD VGT 4WD Dynamic cosa ne dite ?


flaviomark

Domanda

:shock: sorpresa mia madre ieri e uscita ed è tornata con.... oggi ho preso l'auto che mi piaceva da tempo :shock:

La Hyundai santa fe 1° serie 2.0 CRDi TD VGT 4WD Dynamic

Sono andato a vederla, dentro e tenuta bene tutti i sedili sono in pelle e nel cruscotto ce pure della radica :shock:

comunque non so se ha fatto un buon acquisto visto che ha 188.000 km è ha il cambio automatico....

che dite ha fatto un buon acquisto ? a 4500€

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Auto piuttosto robusta anche se piuttosto datata, 188 mila km, se regolarmente tagliandati, sono tranquilli.

Prima di prenderla l'ha fatta controllare da cima a fondo? Che anno è? La radica è finta, si tratta di plastica verniciata ad effetto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh come prezzo d'acquisto non ha fatto un salto in un dosso...

Se ha fatto la regolare manutenzione di strada ne percorrerà altrettanta.

Temo sbevacchiera' un tantinello...però se era l'auto dei suoi sogni...ha fatto bene!

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh come prezzo d'acquisto non ha fatto un salto in un dosso...

Se ha fatto la regolare manutenzione di strada ne percorrerà altrettanta.

Temo sbevacchiera' un tantinello...però se era l'auto dei suoi sogni...ha fatto bene!

La santa fe prima serie crdi la conosco molto bene perche' e' la macchina di mio padre. lui si trova bene e ha piu' di 200 mila km. Il prezzo e' un po' altino anche se dipende dall'anno e dall'allestimento (oltre che dalla versione). Spero sia le versione restyling che aveva l'orologo al centro della plancia (invece che sul tetto), l' ESP e il pulsante a sinistra del volante per inserire il differenziale mi pare (che mio padre non ha avendo la pre restyling)

il restyling si riconosce anche perche' mi pare il crdi non ha la gobba sul cofano, mentre sicuramente ha i gruppi ottici posteriori differenti e il motore e' un po' piu' potente avendo inserito un turbo a geometria variabile (infatti mio padre ha 112 cavalli mentre la post restyling 125)

Se e' la versione restyling full optional (clima auto, cambio automatico, interni in pelle, vetri oscurati dietro, cerchi in lega, cruise control etc) il prezzo e' un po' altino ma ci puo' stare se l'auto e' tenuta bene.

Tutte le prime santa fe, soprattutto le diesel, avevano la frizione un po' debole e sottodimensionata nella versione a cambio manuale quindi hai fatto bene a prendere l'automatico (come mio padre) che ha una frizione molto piu' resistente. Per i consumi in citta sei poco sopra i 10, intorno ai 15 nelle classiche tratte da diesel (dati di mio padre :D )

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Auto piuttosto robusta anche se piuttosto datata, 188 mila km, se regolarmente tagliandati, sono tranquilli.

Prima di prenderla l'ha fatta controllare da cima a fondo? Che anno è? La radica è finta, si tratta di plastica verniciata ad effetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È una auto invendibile...mi sa che il prezzo giusto era 2000 compreso passaggio di proprietà. Resta da vedere se il venditore ha dato garanzia per una vettura del genere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Probabilmente un pò caruccia ma in fondo...se la macchina è ben tenuta, tagliandata ecc ecc...ha fatto un buon acquisto...a me è sempre piaciuta molto,. a differenza di quelle che l'hanno sostituta che trovo meno interessanti stilisticamente parlando...alla fine della favola la mia V50 del 2005 l'ho pagata poco meno (se sottaggro alla cifra richiesta la valutazione della mia 207 che l'ho regalata indietro (1.500 euro)). Buoni giri con la nuova vettura!

Parlare di rivendibilità su un'auto di 12 anni non ha alcun valore...sarà senza ombra di dubbio l'ultimo proprietario direi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ho parlato di rivendibilità, ma di "auto invendibile" da per un venditore ;)

Le condizioni sia interne che esterne sono pari al nuovo o poco meno, la garanzia è di 12 mesi

su autoscout24 ne avevo vista uno a mille euro in meno di quello che ha comprato mia madre ma a condizioni pietose.. poi nella mia zona ce un altro venditore che vende un auto praticamente uguale (tranne il camibio che è manuale) e l'anno che è 2005 a 6500 euro più passaggio..

Quindi nella mia zona le auto usate son carissime :shock:

Che abbia festeggiato ne sono sicuro ... ma comunque non penso che ci sia in giro ( almeno nella mia zona) un auto di quel tipo e tenuta cosi a meno...

Tanto per la cronaca era andata a vedere in un altra concessionaria un freelander di 10 anni le hanno sparato 14000 euro ed era in codizioni paurose..

Sicuramente, se l'acquistava dal privato risparmiava mino la metà .... poi dipende chi ti trovi davanti ...

Modificato da flaviomark
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.