Vai al contenuto

I Concerti Live a cui hanno partecipato gli Autopareristi


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

Aggiorno questa pagina con l'ultimo concerto a cui ho assistito, un mesetto fa a Roma: la prima tappa del tour mondiale dei Dream Theater "Images and Words and Beyond", in cui suonano per intero il loro album capolavoro per festeggiarne il 25° anniversario.

 

Che dire, è stato bello ed emozionante, e la voce di James LaBrie ha retto piuttosto bene. Chicca finale, da lacrimuccia, il brano-suite "A Change of Seasons" eseguito nella sua interezza, circa 25 minuti, prima dei saluti finali.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Peter Hook and The Light saranno in Italia il prossimo mese:

il 7 a Roma

l'8 a Ranica (BG)

il 9 a Bologna.

Ho comprato il biglietto per Ranica ancora prima di Natale..:-D

 

 

  • Mi Piace 1

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 12/3/2017 at 20:17, SaiKiSono dice:

Non so chi siano ma il fatto che tra Roma e Bologna abbiano scelto la data a Ranica li rende senza dubbio idoli incontrastati 

Giovanotto, ti mancano le basi della buona musica.. SanGoogle ti puoi aiutare a comprendere chi è Peter Hook e, soprattutto, cosa faceva fra il 1977 ed il 1980..

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Lisse dice:

Giovanotto, ti mancano le basi della buona musica.. SanGoogle ti puoi aiutare a comprendere chi è Peter Hook e, soprattutto, cosa faceva fra il 1977 ed il 1980..

 

guarda che scherzava.. non li conosce ma è di quelle parti :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.