Vai al contenuto

[RISOLTO] Concorso: categoria "il più simpatico"

Chi è tra questi è il più simpatico?  

48 voti

1. 1. Chi è tra questi è il più simpatico?

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Inviato

Gara con molti pretendenti anche qui.

Gli esclusi per insufficienza di voti sono: VW-Audi Group, TheDreamer, Duetto80, Betha23, Guglielmo, Abarth03, Autodelta85, FiatFinlandia, Paco.

Esclusi perchè non rispettano i paramentri minimi di votabilità: Toffee e Aeris.

ciao ciao!

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Nonostante sia stata esclusa....ringrazio chi l'ha fatto per la nomination :D:D

Inviato

Sarei curiosa di sapere chi mi ha nominato come + simpatica..... :D grazie mille :oops::oops:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Ovviamente il mio voto va ad Arthemis... :shock: Però trovo molto simpatico anche copco :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Guest Artemis
Inviato
  copco scrive:
Dal più profondo cor fulgido un canto...
Guest Artemis
Inviato
  copco scrive:
Si scherza.

Da una guerra con la tua freschezza, prontezza e naturalezza non potrei che uscirne perdente. Me ne guardo bene. :)

;) ;) ;)

Sempre a fare complimenti te eh?

Comunque sarei io a dovermene guardare bene... il sondaggio dice il vero, ed è solo una delle qualità contro cui non posso certo competere ;)

ciao ciao!

Guest Touareg
Inviato

Be il 9 % ... :cry:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.