Vai al contenuto

Bella la nuova 156!!!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Avete visto le immagini della nuova Alfa 156 restyling?? E' molto bella, mi dà la sensazione di maggior robustezza e solidità. Le modifiche sono state fatte da Giugiaro, che ha fatto proprio un bel lavoro.

Nel frontale, però, con quei fanali anteriori, la 156 restyling assomiglia alla Nissan Almera, mentre nel posteriore sembra che si fosse ispirata alla Seat Cordoba.

Certo che qualche miglioramento interno potevano farlo, come ingrandire un po' di più lo schermo del navigatore satellitare!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Avete visto le immagini della nuova Alfa 156 restyling?? E' molto bella, mi dà la sensazione di maggior robustezza e solidità. Le modifiche sono state fatte da Giugiaro, che ha fatto proprio un bel lavoro.

Nel frontale, però, con quei fanali anteriori, la 156 restyling assomiglia alla Nissan Almera, mentre nel posteriore sembra che si fosse ispirata alla Seat Cordoba.

Certo che qualche miglioramento interno potevano farlo, come ingrandire un po' di più lo schermo del navigatore satellitare!!!

come fai a dire che ti piace un'auto che davanti ti ricorda l'Almera e dietro la Cordoba? Hai presente come sono? Poi critichi pure gli interni...

Allora non è poi così bella come dici... :roll:

Ciao... spero si possa essere più oggettivi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

infatti glielo stavo per dire pure io........ è ovvio che a giulio questa macchina non piace........ ma non vuole dirlo.

tra l'altro la macchina non piace neanche a me.... anche se non è per le somiglianze che non credo che esistano.

ma non faccio tanto testo dato che le alfa non mi piacciono quasi mai.

a me non piace la forma delle mascherine comprese tra i fari e lo scudetto che non sono affatto modanate e sono troppo diritte.

io avrei gradito che quella parte del frontale foss piena come sulla 147.

ecco .... la 147 è l'unica eccezione..... mi è piaciuta da subito.... direi che è una vera scultura nell'anteriore pulito e compatto......... mentre il posterione mi sembra povero.

spero che non modifichino il frontale della 147..... almeno in quella parte..... ma credo si vada anche per la 147 verso la soluzione della gta.... che è decidsamente inferiore a quella di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..e' la cordoba che copia la 156(quella originale...)come anche tutti i modelli attuali Seat sono ispirati ai vari modelli Alfa..........non l'inverso siamo un po seri.......

Quanto al frontale caso mai la 156 restyling copia la Brera ma di certo non l'Almera........perfavore Giulio &co siate un po obiettivi.

Alcuni miglioramenti interni ci sono stati.......e' una delle poche per esempio con l'opzione della plancia rivestita di pelle.......la torreta dello schermo e' cambiata e ora e' meglio integrata(e' un po piu' larga)i materiali sono migliorati c'e' l'opzione bicolore per la plancia che nel caso del rivestimento di pelle puo' essere abbinato ai sedili....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..possono cambiare da persona a persona Fabio io per esempio preferisco la 147GTA della versione normale come estetica forse perche a me piacciono le vetture piu' agressive e credo che il restyling della 156 e' riuscito perche proprio ha dato quello tocco di agressivita' che voleva.....anche per avvicinarsi allo spirito della sua erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

..e' la cordoba che copia la 156(quella originale...)come anche tutti i modelli attuali Seat sono ispirati ai vari modelli Alfa..........non l'inverso siamo un po seri.......

Quanto al frontale caso mai la 156 restyling copia la Brera ma di certo non l'Almera........perfavore Giulio &co siate un po obiettivi.

Alcuni miglioramenti interni ci sono stati.......e' una delle poche per esempio con l'opzione della plancia rivestita di pelle.......la torreta dello schermo e' cambiata e ora e' meglio integrata(e' un po piu' larga)i materiali sono migliorati c'e' l'opzione bicolore per la plancia che nel caso del rivestimento di pelle puo' essere abbinato ai sedili....

Vero. Ora finisce che chi deve ristilizzare un suo modello originale deve stare attento a non copiare chi ha copiato l'originale.

Ammesso che AR riproduca ciò che Cordoba ha copiato da AR, ne avrebbe tutto il diritto e non perderebe alcuna quota di originalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro al frontale, migliorando un'auto che era già un capolavoro nella parte frontale.

Sempre guardando solo le foto, devo dire che invece le operazioni alla fanaleria posteriore mi lasciano perplesso.

Trovo inoltre molto infelice la foto della Sportwagon perché non le rende giustizia:

art_871_6_Alfa%20Romeo%20156%2004.jpg

Inoltre dall'articolo, mi sbaglio, o non parla della Gta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
La Sportwagon avrà un bagagliaio più capiente o è solo una mia impressione?

Le dimensioni sono le stesse quindi bagagliaio poco capiente anche adesso. Peccato :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.