Vai al contenuto

Ciao a tutti!!(esordio originale...)


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Ma dai Galla!! ti ho tralasciato perchè non sapevo il tuo nick...vado a rispondere a qualche forum per inserirmi nel club... :wink:

p.s. cmq è troppo carino l'ambiente qui!! :D

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

p.s. cmq è troppo carino l'ambiente qui!! :D

Si è tutto molto bello,spera solo di non finire a una di quelle discussioni che si conludono in malo modo...... :cry:

:roll:

bello il micio di Hachiko in avatar, è pacioccoso

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

bello il micio di Hachiko in avatar, è pacioccoso

modestamente l'avatar gliel'ho consigliato io :D :D...vero che è troppo ciopoposo??? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Si è tutto molto bello,spera solo di non finire a una di quelle discussioni che si conludono in malo modo...... :cry:

Per queste c'è sempre il vosto moderatore preferito.... ;) ;) ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per queste c'è sempre il vosto moderatore preferito.... ;) ;) ;)

...che vi punirà tutti in nome della luna :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Reputazione di Artemis prima... circa 9 su 10

...che vi punirà tutti in nome della luna :P :P :P

Reputazione di Artemis dopo... tendente a 0 :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

...che vi punirà tutti in nome della luna :P :P :P

...ahem..... veramente il nome Artemis deriva da quello che penso io???? :? e io che pensavo si volesse rifare alla mitologia greca.... e invece si è scelto il nome di........ :!::!::!:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Ebbene si, pivelli... ma fu nel lontano settembre del 1995 che lo scelsi...

Ormai è spogliato di qualsiasi significato... riferitelo alla mitologia grace, se vi fa piacere :D :D

PS: qui qualcuno verrà bannato... chiaramente non faccio nomi... :P :P

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.