Vai al contenuto

Punto mjet90cv?


the incredible

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
spero per il bene di fiat e dei compratori che esca molto prima

secondo me su punto e ypsilon farebbe furore...............

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse questo 1.3 da 90 cv verrà lasciato per un po' esclusivo sui modelli LAncia Ypsilon e Musa, poi nel 2005 arriverà anche su quelli Fiat come Stilo restyling, "199" e Idea.

E' un po' come è stato fatto col 1.9 da 140 cv... in autunno 2002 debuttò su 156 e 147, poi a fine 2003-inizio 2004 lo ritroviamo sulla Stilo my2004.

Staremo a vedere!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

però taurus potrebbe dire qualcosa su sto 90...................!!!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
però taurus potrebbe dire qualcosa su sto 90...................!!!!!!!!

eh...sì...tanto un'auto con 20cv in + è diversa,quindi non vedo perchè non bisogna dire le notizie...costerà almeno 1000/1300€ in + del m-jet da 69cv

Link al commento
Condividi su altri Social

se uscisse farei comprare a mio papà immediatamente la sporting col 1.3 90cv..................

vi prego ditemi qualcosa...

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Anch'io avevo sentito di Maggio/Giugno 2004 però...se ne parlava se nn ricordo male a Settembre 2003 o ancor prima.

Cmq andando a fiuto non penso che la vedremo prima sulle lancia e poi sulle fiat, vuoi perchè il motore "lo fa la fiat", vuoi perchè ci si sta spingendo sempre più verso il "prima produco e progetto su base fiat, poi se ho i soldi investo su lancia"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica sono andato a provare la Panda Mjet (ottima) e il concessionario mi ha detto che il 1.3 da 90cv probabilmente non lo avrebbero messo sulla punto attuale e sull'Idea o alla fine di quest'anno o all'inizio dell'anno prossimo (+ probabile)...

Cmq era convinto della necessità di questo motore sull'Idea....

ciao

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.