Vai al contenuto
  • 0

strumento di diagnosi skoda felicia


skoda

Domanda

buongiorno. Avrei bisogno di fare una diagnosi elettronica su ina Skoda felicia del98 e leggere i suoi parametri come temperatura liquido n giro etc. Vorrei comprare uno strumento di diagnosi au amazzon. Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questi strumenti? Cosa consigliereste?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
14 ore fa, skoda scrive:

buongiorno. Avrei bisogno di fare una diagnosi elettronica su ina Skoda felicia del98 e leggere i suoi parametri come temperatura liquido n giro etc. Vorrei comprare uno strumento di diagnosi au amazzon. Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questi strumenti? Cosa consigliereste?

  

 

Intanto devi controllare di avere la presa obd2/eobd questa per intenderci:
1481349.1109.jpg

 

E'obbligatoria solo dalle vetture 2001/euro3, quindi è possibile che tu abbia il connettore di diagnostica proprietario, in quel caso non so dirti.

Se ha la porta EOBD sopra, devi acquistare l'interfaccia ed un software di lettura. Se ti bastano info generiche è sufficiente torque o uno dei tanti simili.
Per l'interfaccia, quelle bluetooth a 10/15€, non è detto che funzionino. Sarebbe meglio utilizzarne una ELM di buona qualità, e possibilmente originale e non cloni cinesi.

 

Se invece intendi acquistare uno strumento palmare finito, non ne ho mai provati (a parte strumenti professionali tipo texa/witech, ecc...) quindi non so aiutarti.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.