Vai al contenuto

Audi A3 Sportsback


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Taurus sei una meraviglia...... a sentire te la Fiat fa le auto migliori del mondo senza un difetto, Alfa è addirittura meglio e vende benissimo in tutta Europa, Lancia è vittima di una cospirazione mondiale che non le fa vendere delle macchine stupende. A sentire te non c'è motivo per cui la Fiat abbia rischiato di fallire....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la vista 3/4 posteriore è migliore della 3p

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

a me non piace,è + slancia la a3 normale :D

Sembra davvero la signum del segmento C....nonostante il frontale piu' agressivo della 3p il risultato non e' per niente soddisfacente grazie alla sua linea laterale...manca lo slancio...

Veramente credo che questo e' un regalio della Audi a 147 restyling e BMW 1...

appunto allora sei con noi nel sostenere che la signum fa schifo.....perchè noni la stiamo imitando?????? perchè non fare qualcosa simil vectra cts?????????????????????

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non piace,è + slancia la a3 normale :D

Sembra davvero la signum del segmento C....nonostante il frontale piu' agressivo della 3p il risultato non e' per niente soddisfacente grazie alla sua linea laterale...manca lo slancio...

Veramente credo che questo e' un regalio della Audi a 147 restyling e BMW 1...

appunto allora sei con noi nel sostenere che la signum fa schifo.....perchè noni la stiamo imitando?????? perchè non fare qualcosa simil vectra cts?????????????????????

EI UN PO' DI RISPETTO PER LA MIA PROSSIMA AUTO!!!!!!!!!!!!!

cmq la A3 non mi piace ne così ne 3 porte

ops :roll:

:evil::evil::evil: .......perdonato....

grazie, beviamoci su :b35

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus sei una meraviglia...... a sentire te la Fiat fa le auto migliori del mondo senza un difetto, Alfa è addirittura meglio e vende benissimo in tutta Europa, Lancia è vittima di una cospirazione mondiale che non le fa vendere delle macchine stupende. A sentire te non c'è motivo per cui la Fiat abbia rischiato di fallire....

Questa cos'e' una polemica inutile...non mi pare che dico che sono senza diffetti.....comunque alcune delle auto della Fiat Auto sono le migliori in assoluto per il loro segmento....non mi pare che la clientela compra sempre la vettura migliore ci sono molti altri fattori che condizionano la vendita di un auto...il fatto che ha investito Fiat di meno in passato non significa che tra i pochi prodotti che ha presentato non ci sono modelli tra i migliori o i migliori in asoluto nel loro segmento..

Link al commento
Condividi su altri Social

A me come linea non dispiace neanche la daewoo lacetti :wink: :wink: peccato che costi il doppio questa sarà una bella sfida fra i più tradizionalisti che sceglieranno questa e chi ha un occhio più smaliziato e attento al nuovo e sceglierà serie 1....speriamo vincano questi ultimi...anche se audi avrà più bagagliaio penso.

Notare le vendite di A3 sul finire della carriera in confronto con quelle di 147 negli anni migliori.....purtroopo ho solo i 10 mesi qualcuno ha quelle dei primi mesi 2004....no forse meglio di no dato che audi è aumentata ancora,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto e articolo qua:

http://www.germancarfans.com/news.cfm/newsid/2040603.003/page/1/audi/1.html

Seguono motorizzazioni:

The range of engines is as follows:

3.2 V6 developing 184 kW (250 bhp), 320 Nm

2.0 TFSI developing 147 kW (200 bhp), 280 Nm (new)

2.0 FSI developing 110 kW (150 bhp), 200 Nm

1.6 FSI developing 85 kW (115 bhp), 155 Nm

1.6 developing 75 kW (102 bhp), 148 Nm

2.0 TDI developing 103 kW (140 bhp), 320 Nm

1.9 TDI developing 77 kW (105 bhp), 250 Nm.

Depending on the chosen engine, a 5 or 6-speed manual gearbox is fitted.

Notare 2.0 benza turbo da 200CV :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.