Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto con urgenza


Ken Shiro

Domanda

Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedere a voi un consiglio.

La mia clio del 2006 sta per cedere nel senso che perde olio dalla guarnizione della testa e ripararla mi costerebbe sui 800 euro. Avevo già in mente di cambiare l'auto ma non cosi rapidamente.

Faccio circa 15 massimo 20000 km l'anno, e pensavo a un benzina con un bagagliaio decente visto che ho un bimbo. 

Volevo puntare tempo fa a una di queste auto: xceed, honda hrv, suzuki vitara o scross. Il budget però è calato e non credo di poter superare i 15000 attualmente e non so se riesco a fare un finanziamento avendo fino a fine febbraio lavoro a tempo determinato.

Cosa mi consigliate? Offerte in giro ci sono?posso rottamare la mia clio?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora oggi ho fatto dei giri e purtroppo o per fortuna mi sono fermato alla suzuki.... e mi hanno offerto la s-cross 1000 in pronta consegna con passaggio di proprietà incluso a 17500.... ci sono montato e l'impressione è stata ottima.

Posso fare un finanziamento perché ho la firma di un garante.

L'auto a livello estetico non è il massimo, ma ha praticamente tutto come optional perfino i finestrini oscurati che volevo.

Che dite? L'auto merita?

In alternativa posso prendere con 1000 euro in più la Xceed 1000 120cv, ma la devo ancora vedere bene

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora oggi ho fatto dei giri e purtroppo o per fortuna mi sono fermato alla suzuki.... e mi hanno offerto la s-cross 1000 in pronta consegna con passaggio di proprietà incluso a 17500.... ci sono montato e l'impressione è stata ottima.
Posso fare un finanziamento perché ho la firma di un garante.
L'auto a livello estetico non è il massimo, ma ha praticamente tutto come optional perfino i finestrini oscurati che volevo.
Che dite? L'auto merita?
In alternativa posso prendere con 1000 euro in più la Xceed 1000 120cv, ma la devo ancora vedere bene
 
Suzuki s cross è molto affidabile ed ha un sacco di accessori e l'adas seconda generazione di serie. Dipende da te se ti piace come estetica. Stai attento che ora Suzuki fa solo il 1.4 Boosterjet ed in più sta uscendo l'ibrido, quindi potresti chiedere un po' di sconto sul 1.0 !!!

☏ Armor_6E ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
38 minuti fa, gnigno77 scrive:

Suzuki s cross è molto affidabile ed ha un sacco di accessori e l'adas seconda generazione di serie. Dipende da te se ti piace come estetica. Stai attento che ora Suzuki fa solo il 1.4 Boosterjet ed in più sta uscendo l'ibrido, quindi potresti chiedere un po' di sconto sul 1.0 !!!

☏ Armor_6E ☏
 

Potrei scendere ancora col prezzo dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potrei scendere ancora col prezzo dici?
Sì, perché il 1.0 non lo fanno più e ora esce l'ibrido. Fai presente queste due cose al concessionario, magari facendogli capire che sei tentato dal nuovo ibrido e vedi che sconto ti fa. Fammi sapere!
P.s.: io sto puntando l'ibrido, altrimenti avrei già chiesto un 1.0 Boosterjet 4wd con maxi sconto

☏ Armor_6E ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

S-Cross è una macchina del 2012, Xceed una macchina del 2020. Tra le due ci ballano quasi 10 anni di freschezza per la Kia. Che si vedono tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, gnigno77 scrive:

Sì, perché il 1.0 non lo fanno più e ora esce l'ibrido. Fai presente queste due cose al concessionario, magari facendogli capire che sei tentato dal nuovo ibrido e vedi che sconto ti fa. Fammi sapere!
P.s.: io sto puntando l'ibrido, altrimenti avrei già chiesto un 1.0 Boosterjet 4wd con maxi sconto

☏ Armor_6E ☏
 

La versione è la cool comunque. Gli chiederò lo sconto. Intanto domani provo la vitara è lo stesso motore giusto?

5 minuti fa, mmaaxx scrive:

S-Cross è una macchina del 2012, Xceed una macchina del 2020. Tra le due ci ballano quasi 10 anni di freschezza per la Kia. Che si vedono tutti

 

5 minuti fa, mmaaxx scrive:

S-Cross è una macchina del 2012, Xceed una macchina del 2020. Tra le due ci ballano quasi 10 anni di freschezza per la Kia. Che si vedono tutti

Eh esteticamente è bellissima ma devo fare un acquisto oculato il più possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah se ballano 1000€ e non 2500, io sceglierei l'auto con il progetto più recente. Cioè la Kia.
Inoltre Kia offre 7 anni di garanzia, che è un servizio che ha un valore di mercato di 700 800€. Non è poco

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, Fabione90 scrive:

Mah se ballano 1000€ e non 2500, io sceglierei l'auto con il progetto più recente. Cioè la Kia.
Inoltre Kia offre 7 anni di garanzia, che è un servizio che ha un valore di mercato di 700 800€. Non è poco

☏ SM-G975F ☏
 

In realtà è la base chiamata urban a costare 1000 in più. La style costerebbe 2500 in più :(

Penavo che la urban avesse più roba. La suzuki ha tutto praticamente

Modificato da Ken Shiro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.