Vai al contenuto

fiat punto 2005


alfa147

Messaggi Raccomandati:

Sono nuovo di questo forum, ma condivido con molti di voi le opinioni riguardo la nostra industria automobilistica, che può contare su marchi di prestigio come ferrari, maserati, lancia, alfa romeo, fiat, che io considero fra i migliori al mondo. Sono nazionalista (uno dei pochi, purtroppo !!), e in qualche modo ho sofferto per le sorti del nostro "gruppone", che mi sembra ultimamente abbia imboccato la strada giusta per il ritorno al successo.

Dopo questa mia piccola presentazione chiedevo se qualcuno poteva darmi informazioni più dettagliate sulla futura punto del 2005, di cui mi sono follemente innamorato vedendo il prototipo su AM di questo mese allegato al corriere dello sport di sabato. Vorrei sapere il più possibile su questo futuro modello torinese, che sicuramente entrerà a far parte del mio "parco macchine". Ma sarà disegnato veramente da Giugiaro? Non era in lizza Bertone?

Grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..anche se non e' sicuro che si chiamera Punto...........detta '199' e' stata frutto della collaborazione tra Bertone e centro stile Fiat..........la vettura infatti si ispira alla concept Bertone Filo.......le dimensioni sono maggiorate avvicinandosi ai 4m di lunghezza.....utilizza il nuovo modulare pianale B infatti sara' la prima vettura ad adottarlo e tra l'altro ci sara' perfino l'opzione della trasmissione integrale......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.