Vai al contenuto

Sono stato aggredito...


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Mercoledì verso le h 12:00 stavo passeggiando con dei miei amici...

siamo entrati in una edicola e già vedevamo dei ragazzi che guardavano in modo strano.

poi un pò ci siamo stati in un bar vicino e questi ragazzi nn c'erano più.

quindi senza preoccupazioni ci spostavamo verso casa mia.

uno dei miei due amici va più avanti di me, e si ferma in una piazza vicino ad una capanna.

lui fa un cenno di nn avvicinarsi ma io e l'altro mio amico pensavamo il contrario. quindi io mi avvicino e dico "allora ragazzi, possiamo andarrr..!"

qui mi fermo perché vedo uscire da dietro quella capanna dei ragazzi sotto i 18 anni. però, due di 4 nn escono dalla parte sinistra , sotto i miei occhi, ma dalla parte destra. quindi un secondo dopo mi hanno buttato contro una ringhiera della piazza e mi hanno picchiato. degli operai e i miei amici cercano di fermarli, ma niente da fare. Dopo aver fatto finta di andarsene, uno degli aggressori mi colpisce alla testa con una chiave e qui scoppia l'inferno ( con quei pugni al massimo avrebbero fatto male ad un bambino di 10 anni, ma la chiave ....)

e quindi comincio a perdere sangue...

questi scappano e i miei compagni mi portano nel mio garage dove mi disinfetto....

il mio compagno che era andato prima di me mi ha poi detto che era stato costretto a rimanere li...

poi io vado all'ospedale per farmi fare il referto.per fortuna niente di grave, 3 giorni di prognosi..

come sapete all'ospedale si deve fare il verbale dal posto disso di polizia, quindi spiego il tutto... però siccome c'è la querela di parte, decido di nn denunciare il fatto perché l'aggressore avrebbe avuto la fedina sporca già da 15 anni...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa assurda è che se li denunci nella denuncia c'è il tuo nome, cognome e indirizzo.... scandaloso.

io alcuni anni fa sono stato rapinato del cellulare, mio cugino che era li presente ha chiamato col suo la polizia e hanno tentato di impedirglielo con la forza ma nn ci sono riusciti e li hanno beccati tutti e sei. diversi mesi dopo ricevo una chiamata a casa da uno di questi chiedendomi di ritirare la denuncia se no l'avrebbero sbattuto in carcere....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

continua....(era scattato solo invio)

oggi guarda caso ho incontrato il padre di quello che mi ha tirato la chiave, che mi ha subito buttato veleno dopo che io avevo deciso di finirla li...

cominica subito ad agitarsi e a parlare di denuncia.

diceva che un certo mio conoscente minorenne gli aveva detto che ho denunicato suo figlio... e come, un uomo di 50 anni che crede ad un bambino! ma dove siamo... e poi quando si denuncia i carabinieri nn aspettano una settimana per farti visita...

poi lui diceva che so figlio mi ha aggredito perché io gli avevo alzato più volte il dito medio...ora, ci sarà pure stato un motivo, o al primo che incorto lo mando a quel paese??? e poi diceva che è stato contento, e che sarà contento se mi picchia nuovamente... cioé, vedete come sono le persone, nn solo che io nn gli ho rovinato la vita a 15 anni, ma voleva pure conto. inoltre ha tenuto fermo il mio amico, la polizia considera ciò breve sequestro di persona... e per fortuna nn è stato calcolato come rissa, perché a quel punto la querela scattava automaticamente...

ecco perché viviamo in una società delinquente....

i genitori ascoltano troppo i figli, nn bisogna mai credergli...

poi ci sono pure gli ignoranti, che nn distinguono un verbale da una denuncia...

mah... e se mi faceva molto male, e se ci rimanevo?

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

..no...poveretto te!..comunque iniziare così già a 15 anni.. :shock: ..spero che starai meglio,te lo auguro :wink: :wink: :D

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

..no...poveretto te!..comunque iniziare così già a 15 anni.. :shock: ..spero che starai meglio,te lo auguro :wink: :wink: :D

maledizione, fa ancora un dolore tremendo... ha sfiorato il cranio...

è stato pure vigliacco, se voleva vedersela con me mi veniva in contro e allora si che erano cazzi per lui...nn farmi un agguato alle spalle...io ho una gamba grosssa quanto quella del portiere tedesco Kahn, con un calcio gli facevo fare 5 volte lo stretto di messina!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mercoledì verso le h 12:00 stavo passeggiando con dei miei amici...

siamo entrati in una edicola e già vedevamo dei ragazzi che guardavano in modo strano.

poi un pò ci siamo stati in un bar vicino e questi ragazzi nn c'erano più.

quindi senza preoccupazioni ci spostavamo verso casa mia.

uno dei miei due amici va più avanti di me, e si ferma in una piazza vicino ad una capanna.

lui fa un cenno di nn avvicinarsi ma io e l'altro mio amico pensavamo il contrario. quindi io mi avvicino e dico "allora ragazzi, possiamo andarrr..!"

qui mi fermo perché vedo uscire da dietro quella capanna dei ragazzi sotto i 18 anni. però, due di 4 nn escono dalla parte sinistra , sotto i miei occhi, ma dalla parte destra. quindi un secondo dopo mi hanno buttato contro una ringhiera della piazza e mi hanno picchiato. degli operai e i miei amici cercano di fermarli, ma niente da fare. Dopo aver fatto finta di andarsene, uno degli aggressori mi colpisce alla testa con una chiave e qui scoppia l'inferno ( con quei pugni al massimo avrebbero fatto male ad un bambino di 10 anni, ma la chiave ....)

e quindi comincio a perdere sangue...

questi scappano e i miei compagni mi portano nel mio garage dove mi disinfetto....

il mio compagno che era andato prima di me mi ha poi detto che era stato costretto a rimanere li...

poi io vado all'ospedale per farmi fare il referto.per fortuna niente di grave, 3 giorni di prognosi..

come sapete all'ospedale si deve fare il verbale dal posto disso di polizia, quindi spiego il tutto... però siccome c'è la querela di parte, decido di nn denunciare il fatto perché l'aggressore avrebbe avuto la fedina sporca già da 15 anni...

..sono sgomento per quello che hai subìto caro Touareg..il tuo gesto é encomiabile, ma secondo me dovresti andare al Commissariato, perché questi atti di violenza non devono rimanere impuniti (almeno spaventarli senza denuncia), nè si deve dare altra occasione a tipi simili anche se minorenni....se volevano movimentare la loro vita dalla noia avevano nolti altri metodi per farlo!

..un abbraccio forte a te che ti sei dimostrato una grande persona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.