Vai al contenuto

Mafia Scandinava....e arbitraggio slavo....


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

...credo che sono le due cose che hannpo caratterizzato i due match Italia-Bulgaria e Danimarca-Svezia....da una parte il penalty troppo severo dell'arbitro russo(slavo) ed in generale un favoreggiamento della Bulgaria(slava pure) nell'intero match.....Italia nonostante la sua performance mediocre meritava il 2-0....e non il 2-1 al tavolino....

Disgustosi i vikings......devono vergognarsi con i loro risultati prestabiliti.....e poi UEFA parla di fair play.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

schifosi, veramente, da vomito

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente c'hanno mandato a casa!!!

Ma andate affancülo tutti quanti, pronti a gridare allo scandalo e alle combine!!! Ma andate a lavorare!!!

Tutte stronzate, se i giocatori dell'Italia avessero avuto le palle e la voglia di impegnarsi avremmo finito il girone a 9 punti, ed era il girone più facile tra tutti... negli altri c'erano francia&inghilterra, germania&olanda, spagna&portogallo...

Bravi bravi, difendeteli i vostri 22 azzurri e attaccate il cattivo arbitro Morenov... ma per piacere.

22 isterici pronti a farsi girare il cülo se qualcuno gli scriveva un articolino contro, 22 donnicciole capaci solamente a fare a gara a chi si veste peggio (alla Roberto Cavalli) per l'inaugurazione del Billionaire.

Gli unici che salvo sono Cassano, Zambrotta e Buffon.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Straquoto Alfaomega....se io,che di calcio nn ne capisco una mazza,dico:se devono giocare cosi' con la bulgaria....Allora tutti a casa....e fatevi un esame di coscenza....siete li a rappresentare la nazione...un po' di rispetto e un po' di orgoglio nazionale....poi come in korea emerge netta la sensazione che nn riusciamo ad avere rispetto...insomma in europa nn contiamo nulla....bene,bravi,bis

Link al commento
Condividi su altri Social

Partita penosa con la Danimarca, non siamo riusciti a chiudere il risultato con la Svezia (gli scarpini nuovi hanno la forma di banana?), vittoria stentatissima con la squadra materasso del girone... stiamo a casa che è meglio! E meno male che non abbiamo beccato un girone tosto come gli altri. Colpa degli arbitri? Colpa della federazione? Ma chi è che scende in campo e non sa segnare? In Italia si parla e straparla di tutto ma ci si dimentica che senza goal e vittorie convincenti non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono comunque convinto che al dilà dei giocatori

la prima responsabilità va alla Federazione che doveva essere totalmente rinnovata

dopo il mondiale Koreano.

Vorrei un presidente calciatore .......uno di quelli di Italia Germania 4-3 ...RIVERA

si già così sarebbe tutto diverso.

Vorrei un 'allenatore che possa scegliere liberamente gli uomini più in forma e che

abbia un'idea moderna ...ne abbiamo tanti ..pensate solo a DEL NERI cosa va ad allenare...

per non ridusrsi ad avere in campo ottimi giocatori .senza gioco ...ottimi giocatori non in forma..

ottimi giocatori rovinati da un 'allenatore arteriosclerotico.

Inoltre cè il valore della nazionale che è la squadra di noi tutti ......è stato violato e anche se è un gioco

questo è la ragione per cui io sono triste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attrnto a invocare il Presidente calciatore, rischiamo che prenda anche questa carica ad interim! :lol:

Mi fa ridere il fatto che si voglia credere che in qualche modo la situazione della nazionale rappresenti qualcosa di estraneo rispetto a quello che siamo realmente...

invece secondo me è l'immagine della nostra Italia... da dove credi che arrivino i dirigenti, gli allenatori, i calciatori e pure i giornalisti?

Manco a dire che il calcio sia un'entità a se stante, vista la commistione che ha con il mondo della politica, dell'economia ed in generale visto il profondo legame con la società italiana...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.