Vai al contenuto

Salve a tutti, permettetemi un commento sulla FIAT!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

da Taurus...

..tra Audi e Alfa........Audi utilizza gli stessi propulsori di VW/Seat/Skoda mentre Alfa sempre sotto Fiat ed anche nel futuro utilizzera' motori con testate specifiche e tecnologie esclusive del marchio Alfa rispetto a Fiat/lancia e GM.........Secondo Alfa non utilizza come Audi(con VW/Seat/Skoda) le stesse sospensioni con le Fiat/lancia..........terzo Fiat nel futuro avra' addirittura pianali esclusivi come il premium o della TZ3 ma anche gli altri pianali sono profondamente modificati rispetto alle altre vetture...........per cui le vostre considerazioni sono sbagliate...............Audi ha meccanica uguale a VW...........ma questo non vale per Alfa.........

Cordialmente e la prossima volta pensate bene prima di scrivere..............

E poi anche MB ultimamente ha iniziato condividere pianali con Chrysler e Mitsubishi............e parliamo di pianali identici con stessa tipologia di sospensioni non modificati come nel caso di Alfa...............

Taurus credo che tu abbia interpretato male ciò che ho scritto...

il senso delle mie parole era...

se Audi che si permette di condividere: componentistica, motorizzazioni e soluzioni tecniche con VW, Seat, Skoda... nell'opinione generale è considerato un marchio d'eccellenza... e i dati di vendite dimostrano anche di successo...

Non vedo perché Alfa non dovrebbe sviluppare i propri motori in collaborazione con GM... se questo le permetterà di avere una gamma più completa...

Mai detto che Alfa condivide soluzioni tecniche e motorizzazioni con Fiat/Lancia... scusa ma questa è stata una tua deduzione...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione