Vai al contenuto

Ypsilon vestita da Novitec


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

non mi piace.. non c'è assolutamente alcuna soluzione di continuità tra i pezzi si serie e quelli aggiunti... sembrano appiciccati lì tanto per metterli

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

è a dir poco eccezionale, ci sto facendo un pensierino (escluso i cerchi che solo quelli costano 1900euro). Sul mio nero met. ci stanno da favola quelle appendici

A me non dispiace, anzi infondo non mi pare cosi esagaratamente spinta come dite e come altre auto tamarrate, rimane sempre una Ypsilon abbastanza elegante e distinta dalla massa delle altre

Sono poi assolutamente d'accordo che se queste appendici fossero messe su una Ypsilon Nera metallizzata come la tua l'effetto sarebbe ben migliore, infatti quel colore azzurro non si presta molto a queste elaborazioni secondo me

ypsilon003.jpg

tra l'altro credo che molto dell'effetto che non piace secondo me è dato dai cerchi usati qua: secondo me si possono trovare cerchi sportivi ma piu eleganti di questi che non sono il massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

la foto di una nera fatta così ce l'ho (con i cerchi originali a 7 razze) ma non riesco a postarla xchè ce l'ho sull'hard disk

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.