Vai al contenuto

Prova Fiat Punto su qruote di Settembre


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

É quello che cerco di far capire a mia moglie: la Ford non vale la Fiat; ma lei ascolta gli scricchiolii della Punto, io guardo il materiale della Fiesta e le sue qualità (?) stradali.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il discorso di quattroruote e' relativo all anteriore,che mancando una traversa a coprire gli organi meccanici,li espone agli urti..ecco perche' poi i costi sono alti

però non capisco perchè non ci sia..sarebbe molto più utile :roll::D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Luciano hai una visione molto miope e settaria della questione.

Dimostri di avere una esagerata faziosità verso i prodotti fiat tanto da farti scrivere: "il contachilometri della focus mi segna 164 nella strada in cui con la stilo segna 160"!!!. Spiegami un pò come fai a capire che è quello della focus sballato?!? A cosa si arriva.....!!! e ammettendo anche che tu sappia con certezza che la strada misura 160 km, la grande delusione ti arriva dai 4 km di scarto? Luciano esistono le concessionarie per questi "difetti"!

Per tutto il resto che hai scritto da buon detrattore, ti dico che non solo sottoscrivo ciò che ho detto della focus ma in più sono suffragato dai giudizi espressi da riviste motoristiche non solo italiane !! Poi se la tua focus ha il buchetto sul sedile, è rumorosa a tal punto da far meravigliare tua moglie salita sulla stilo ... sic.....beh che dire .........mi dispiace.

ah dimenticavo, il discorso sui 5 g laterali era una battuta ironica :shock:

Un saluto, voltaire

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo scritto , senza offesa, è un pò contorto.

Innanzitutto mi pare di aver capito solo adesso che ti riferisci al tachimetro e non al contachilometri.Quindi il mio discorso vale a maggior ragione: come fai a sapere che quello corretto sia della stilo? Sensazioni extra-normali?

Poi tu parli semplicisticamente di esterofilia; quello che ti posso dire è che personalmente cerco sempre di essere più obbiettivo possibile giudicando le cose nella loro oggettività; poi è logico che una cosa oggettivamente brutta o strana a qualcuno può anche piacere magari perchè ricorda situazioni vissute personalmente con la cosa in questione.

La stilo nei vari test effettuati dalle riviste motoristiche è rimasta dignitosamente tra le ultime contendendosi il penultimo o terzultimo posto della classifica. Nessuno ha detto o può dire che sia una macchina da buttare, però paragonarla con la focus o con la 307 o con la golf questo si che è italofilia bella e buona!

Luciano, sono un Italiano orgoglioso di esserlo e le mie critiche a prodotti italiani mediocri hanno l'intento di sperare in qualcosa di meglio, di piu concorrenziale, e allora sì, a quel punto diventare orgogliosi di possedere e elogiare un auto italiana!!

un saluto, voltaire

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo scritto , senza offesa, è un pò contorto.

Innanzitutto mi pare di aver capito solo adesso che ti riferisci al tachimetro e non al contachilometri.Quindi il mio discorso vale a maggior ragione: comeuesto si che è italofilia bella e buona!

Luciano, sono un Italiano orgoglioso di esserlo e le mie critiche a prodotti italiani mediocri hanno l'intento di sperare in qualcosa di meglio, di piu concorrenziale, e allora sì, a quel punto diventare orgogliosi di possedere e elogiare un auto italiana!!

un saluto, voltaire

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane il dubbio di come si faccia a misurare ad occhio la velocità... soprattutto a 160 km/h!

Capito che sicuramente il tachimetro, se sbaglia, sbaglia in eccesso, ma come potevi essere sicuro di andare alla stessa velocità? Voglio dire, come puoi dire che se la Focus dice 164km/h e la Stilo 160 km/h e la R19 168km/h tu andavi in tutti i casi alla stessa velocità? Sono scarti troppo piccoli perchè si possa valutare senza strumenti! :wink:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

luciano telelaser....mo' lo adottera' la polizia contro le infrazioni dei limiti di velocia' :lol::lol::lol::lol::lol:

cmq per ritornare ot....si parlava della punto e di come molto spesso se ne parli male...da possessore di punto1...vi dico che molte utilitarie ancora nn sono al suo livello per sfruttamento dello spazio interno...che la seconda serie nn mi e' mai piaciuta molto,tranne le sporting....che la terza sa un po' di polo,sopratutto all'anteriore....che quelle prolunghe sotto i fari dietro,se le potevano risparmiare....che il colore della plancia in certe versioni e' troppo chiaro e facilmente "sporcabile"

Che uno dei difetti,veramnete fastidioso e' il riflesso della plancia nel cristallo,difetto che hanno la prima,la seconda e la terza serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane il dubbio di come si faccia a misurare ad occhio la velocità... soprattutto a 160 km/h!

Capito che sicuramente il tachimetro, se sbaglia, sbaglia in eccesso, ma come potevi essere sicuro di andare alla stessa velocità? Voglio dire, come puoi dire che se la Focus dice 164km/h e la Stilo 160 km/h e la R19 168km/h tu andavi in tutti i casi alla stessa velocità? Sono scarti troppo piccoli perchè si possa valutare senza strumenti! :wink:

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.