Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MotoGP Qatar

Featured Replies

Inviato

..finalmente una buona notizia: Xaus

Nella MotoGP lo spagnolo della Ducati precede Edwards e Gibernau. Biaggi quinto, Rossi sesto. In 125 guida Dovizioso (Honda). In 250 primo Porto.

LOSAIL (Qatar), 30 settembre 2004 - Tutti, o quasi, a prendere le misure. Ruben Xaus a portarsi a casa la pole provvisoria di questo inaugurale GP del Qatar sulla neonata pista di Losail. Un tracciato nuovo e soprattutto da gommare, che ha costretto tutti a notevoli acrobazie per imparare le traiettorie e non finire sullo sporco. Alla fine solita bagarre per la pole con la gomma da tempo e il guizzo migliore è stato quello dello spagnolo della Ducati del team D'Antin.

Xaus si è messo alle spalle le Honda di Colin Edwards, (il più veloce nelle libere del mattino) e Sete Gibernau che sembra essere tornato molto competitivo. Quarto tempo per la prima Yamaha, non di Valentino Rossi ma di Carlos Checa. Lo spagnolo ha preceduto Max Biaggi e per l'appunto Rossi. Il leader iridato ha faticato un po': da segnalare tre lunghi nella prima mezz'ora della sessione, con il pesarese che si è fatto lunghe passeggiate sulla ghiaia all'esterno delle curve restando in piedi a fatica. E poi uno di Gibernau dopo un contatto con una WCM e un'altro di Tamada.

In 125 dominio italiano con Andrea Dovizioso (Honda) che ha conquistato la pole provvisoria davanti a Roberto Locatelli (Aprilia, staccato di quasi due decimi), Simone Corsi (Honda) e Marco Simoncelli (Aprilia). Seguono, in ritardo di quasi un secondo dal forlivese, le due KTM di Casey Stoner e Mika Kallio. Poi ci sono l'altra Aprilia di Mirko Giansanti e la Derbi di Jorge Lorenzo. A chiudere i primi dieci è Andrea Ballerini (Aprilia). In 250 miglior tempo dell'Aprilia di Sebastian Porto. L'argentino ha preceduto il francese Randy De Puniet e lo spagnolo Fonsi Nieto. Quarto Alex De Angelis che però è pure caduto nel finale (per fortuna senza conseguenze). Ottavo Franco Battaini, tredicesimo Roberto Rolfo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.