Vai al contenuto

Una Ferrari per il Papa....


poppy84

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno di voi ricorda il film Yuppies 2 (1986, Boldi, De Sica, Greggio)

...a volte si avverano

grande duetto80!! l'avevo dimenticato...

mi sembra che in quel film Boldi si spacci per la sorella gemella

suora per convincere il Papa a fare da testimonial ad

un'auto...

:wink: e poi c'era una bella colonna sonora :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

FERRARI/ MONTEZEMOLO: UN MODELLO FORMULA 1 PER IL PAPA

13/10/2004

"E' il minimo che io possa fare"

Roma, 13 ott. (Apcom) - Una Ferrari per il Papa. Ad annunciarne la preparazione è il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, in occasione della presentazione agli industriali del libro 'Andate in tutto il mondo'. "Nella mia vita ho avuto l'onore, ma allora non lavoravo alla Ferrari, l'avevo appena lasciata, di vedere Sua Santità - ha detto Montezemolo - su una Ferrari Spider nel 1989, fare una giro della pista di Fiorano. Il minimo che io possa fare, visto che quelli erano momenti in cui la Ferrari non aveva dei grandi successi, è preparare un modello tutto particolare di Ferrari Formula 1 per Sua Santità, consapevole che rispetto a quegli anni abbiamo fatto dei passi avanti".

(ANSA)"...Montezemolo ha quindi spiegato che sara' una Ferrari rossa, e non bianca: ''Il Papa resterebbe malissimo nel vedere una Ferrari che non e' una Ferrari''. Il modello sara' portato al Pontefice, ha aggiunto il presidente di Confindustria, in occasione delle celebrazioni per i 26 anni di pontificato."

Che almeno il Santo Padre faccia un miracolo e salvi la Fiat con tutti i suoi dipendenti...

Nonostante il rispetto chè ho per la Sua Santità,offerire una Ferrari è esagerato.

Il Papa non cammina come uno uomo di vent'anni,io non lo vedo sedere dentro una macchina di 1,25m di altezza :roll: .

Sono sicuro chè non farà 50km in 10anni.

Una Quattroporte blindata come per il Presidente Ciampi o come Berlusconi mi sembrà una sceltà più adeguata.

Ma se è la sceltà di Montezemolo... :|

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate un attimo, ma a parte l' idoneità o meno della cosa, questa mattina alla radio ho sentito proprio questa notizia, ma si parlava di un modello 1:5 !!!! Fermo restando che la cosa è ancora più inutile, risulta a nessuno questa notizia ??

radio deejay? l'ho sentito anch'io stamattina, cosa che stranamente non è citata nella notizia dell'ANSA... boh

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

CURIOSITA

lagiubileo01.jpg

lagiubileo02.jpg

lagiubileo03.jpg

lagiubileo04.jpg

lagiubileo09.jpg

lagiubileo05.jpg

lagiubileo06.jpg

lagiubileo07.jpg

lagiubileo11.jpg

il gruppo fiat per questa auto aveva offerto solo 5 miliardi di lire, il vaticano si rifiuto e allora la fiat fu costretta a regalargliela. Almeno questa vota hanno subito detto che gliela regalano :wink:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Il Papa non cammina come uno uomo di vent'anni,io non lo vedo sedere dentro una macchina di 1,25m di altezza :roll: .

Sono sicuro chè non farà 50km in 10anni.

Una Quattroporte blindata come per il Presidente Ciampi o come Berlusconi mi sembrà una sceltà più adeguata.

Ma se è la sceltà di Montezemolo... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

grande duetto80!! l'avevo dimenticato...

mi sembra che in quel film Boldi si spacci per la sorella gemella

suora per convincere il Papa a fare da testimonial ad

un'auto...

:wink: e poi c'era una bella colonna sonora :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ragà, prima tornando a casa ho beccato er voitìla che stava a fà er gaggio sur ferrarino coi sovrasterzi de potenza a via della conciliazione... ce stava pure montezemolo co li capelli dritti che je urlava: "Ah santità, che cazzo fai, la macchina te l'ho data pe annacce piano, no pe fa i burnout come er peggio coatto de borgata... me la spacchi tutta su li sampietrini... te possino, me rovini l'immagine!!!"

Er voitilaccio je urlava dall'abitacolo (con la radio a palla... :roll:): "Caro fratelo montezemoloooo..... tu non potere lamentare... ora io sono contagiato dalo morbo del malìnio, lo morbo del daghedegàs... adeso sono ringiovanito che manco fratelo montanier con la sua cazo di cura ala papaya ci riusìva... prosimo regalo che aspeto è la felpa dela fiaaaat!" dopo de che l'ho vista annà a tutta callara verso l'obelisco a fà er raduno co li tuners.... :lol: :lol: :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate un attimo, ma a parte l' idoneità o meno della cosa, questa mattina alla radio ho sentito proprio questa notizia, ma si parlava di un modello 1:5 !!!! Fermo restando che la cosa è ancora più inutile, risulta a nessuno questa notizia ??

radio deejay? l'ho sentito anch'io stamattina, cosa che stranamente non è citata nella notizia dell'ANSA... boh

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.