Vai al contenuto

Corsera: "perplessi" per lo spot tv della 147


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Sì che me lo dicono.

Io parlavo comunque di pubblicità

Anche perchè abbi pazienza ma il lato sportivo io OGGI su Lancia non lo vedo manco col lanternino.

E comunque Lancia aveva un'indole di sportiva eleganza.

Alfa aveva un'indole sportiva con minore eleganza.

Le pubblicità Lancia, tranne quelle di Delta, avevano sempre un carattere dinamico ma sicuramente anche elegante laddove Alfa era decisamente + puntata sul dinamismo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

luxan... è sulla via collatina fuori la rustica, per caso?

No, la Musa corre tra i cavalli... ma la struttura circolare in ferro è il gazometro e il ponte è il Ponte di Ferro, che porta da Ostiense a Ple della Radio.

E' proprio la zona dei locali dell'Ostiense, dei film di Ozpetek e altri (tipo La Finestra di fronte, quello con Mezzogiorno e Bova).

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

luxan... è sulla via collatina fuori la rustica, per caso?

No, la Musa corre tra i cavalli... ma la struttura circolare in ferro è il gazometro e il ponte è il Ponte di Ferro, che porta da Ostiense a Ple della Radio.

E' proprio la zona dei locali dell'Ostiense, dei film di Ozpetek e altri (tipo La Finestra di fronte, quello con Mezzogiorno e Bova).

non l'ho vista quella pubblicità... :shock: ho visto solo quella con i pini marittimi lungo la strada, per questo pensavo che fosse in quella zona che ho citato... e pensare che abito dietro il s. camillo, quindi la tua (nostra ;)) zona la conosco bene... ozpetek li gira lì perchè è il suo quartiere, se ricordo bene abita nella stessa via dove c'è il palazzo de "le fate ignoranti", quella che va da via del porto fluviale alla piramide ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè ma ora non stiamo a pontificare tutto il pregresso eh..........

Nel senso che OK che c'era una maggiore sportività diffusa, ma decisamente la produzione degli anni '80 era annacquata.............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè ma ora non stiamo a pontificare tutto il pregresso eh..........

Nel senso che OK che c'era una maggiore sportività diffusa, ma decisamente la produzione degli anni '80 era annacquata.............

sono d'accordo con te.

E' per questo che :

1) non capisco qualche Alfa Romeo tu rimpiangi

2) A mio avviso bisogna scavare lontanuccio per trovare VERE Alfa Romeo con sportivita' estrema, cosa che con Lancia possiamo trovare anche relativamente di recente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'erano mai Alfa Romeo di sportivita' estrema..anni 80 non fanno testo perche tutti i marchi perfino quelli piu' eleganti producevano vetture veramente non eleganti...era la moda del momento....un periodo a parte...piccolo se confrontato alla somma dei decenni della storia del marchio....Alfa Romeo non e' Lamborghini e' un marchio come Ferrari sportivo si ma anche elegante...

Corsera ha dei seri problemi e non ha gusto e stile assoluttamente no class...noi vogliamo una immagine di gusto alta classa ed italianita' in connubbio alla sportivita' questo e' Alfa....e madam butterfly e' un capolavoro della lirica italiana conosciuto in tutto il mondo...giappone e' un mercato molto caro ad Alfa e credo che il connubbio sempre in uno stile milanese di alto livello....questo e' il tipo di pubblicita' che rimane impresso nella gente come la 156 a Venezia....pochi ricordano le pubblicita' in autodromi etc fatti nel 80/90 che certamente aiutavano i pregiudizi alle persone che vedevano le Alfa come vetture dalla sportivita' ostentata e quindi non da famiglia.....cosa che non rispecchiava la tradizione del marchio che e' di una vettura sportiva ed elegante di classe ma senza ostentare ne la sua sportivita' ne la sua eleganza ma avere il perfetto equilibrio tra questi abbinato sempre ad un abito di alta moda in piena tradizione meneghina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.