Vai al contenuto

Prototipi della 158


Overlock

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Aiuto intravedo l'antiestetico sbalzo anteriore di 166 che fari a parte rovinano la linea della attuale ammirgalia alfa.....dietro invece somogliando molto a 156 ma più grande quindi con montanti più slanciati non sembra male..

Cmq speriamo sia un muletto ibrido!!

guarda stefano..... tutto si può dire tranne che sto prototipo abbia un elevato sbalzo all'enteriore

guardati sta foto della 166

MO_H_02_000.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

offrire con una nuova serie dimensioni e classe superiori a quella precedente, vedere esempi Megane GrandTour, Punto 3° serie..

..mi chiedo..se la 158 sarà vicinissima per dimensioni alla 166 attuale, cosa dovremo aspettarci dalla 168?..una auto segmento E o F?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che è proprio Taurus quello alla guida? :roll::lol:

:lol::lol::lol: mi hai fatto troppo ridere !!!! Già sta provando la 158 perciò non lo si vede nel forum ultimamente :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Scusate,dato che in fatto di design non ci capisco moltissimo,potete spiegarmi una cosa?Cos'è lo "sbalzo"ant. e post.!

Vi ringrazio in anticipo!

Per sbalzo anteriore s'intende la distanza tra il muso dell'auto e l'avantreno...analogamente, lo sbalzo posteriore è la distanza tra il retrotreno ed il punto in cui "finisce" l'auto... :wink: ...detto in parole povere... :) ...spero di non aver sbagliato nulla!

PS: anche per me le foto pubblicate sopra sono dei semplici muletti e non la 158 definitiva....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi se quello al volante è Taurus, nessuno mi può togliere dalla testa che il navigatore seduto a fianco sia Isogrifo! E vi dirò di più, siccome Isogrifo voleva guidare, ma Taurus non gli ha mai voluto cedere il volante, per ripicca Isogrifo ha innescato tutta quella polemica sul forum!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Ragazzi se quello al volante è Taurus, nessuno mi può togliere dalla testa che il navigatore seduto a fianco sia Isogrifo! E vi dirò di più, siccome Isogrifo voleva guidare, ma Taurus non gli ha mai voluto cedere il volante, per ripicca Isogrifo ha innescato tutta quella polemica sul forum!!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.