Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

<Non ditelo a me che uan volta stavo per fare un frontale con un vecchio marcedes che andava in giro senza luci a notte fonda!!!!!!! Ringrazio sempre il mi osensto senso che mi ha consigliato di non fare quel sorpasso in quel momento!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

<Non ditelo a me che uan volta stavo per fare un frontale con un vecchio marcedes che andava in giro senza luci a notte fonda!!!!!!! Ringrazio sempre il mi osensto senso che mi ha consigliato di non fare quel sorpasso in quel momento!

Anche perchè con quel fulmine di auto che ti ritrovi, prima di fare un sorpasso faresti sempre bene a verificare via GPS che l'altro senso di percorrenza sia sgombro per almeno un paio di chilometri! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
"Devo rispettare i tempi, i costi e gli standard di qualità - ha dichiarato alla testata parlando del proprio lavoro -. E poi devo mettere sul mercato una vettura che i consumatori percepiscano come un vero passo in avanti, come la Fiat Uno lo è stata nei confronti della 127, e la prima Punto nei confronti della Uno".
1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

in 15 mesi di nuovo codice ho già sostuito 8 lampadine....

'sti cazzi, in 17 anni che ho la stessa auto (inglese) non ho mai cambiato una lampadina (finché l'elettrauto, due mesi fa, non le ha bruciate tutte in un colpo per cambiare la scatola del lampeggiante...). Con 'sto Lunardi e le sue idee mi capita di dimenticare le luci accese quando me ne vado, ma almeno le lampadine non le ho mai dovute cambiare.

A ben vedere, infatti, sono proprio le auto italiane, francesi e tedesche quelle che bruciano più frequentemente le lampade...

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.