Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus ma non doveva somigliare alla filo di bertone come concetto di volumi...e al coupè di bertone (ginevra 2003) come frontale....avevi portato tutti fuoristrada...poi 4 ruote vi ha spiazzati tutti un anno fa...con disegni praticamente definitivi....

Cmq bisogna vederla in altre prospettive....ma sono sicuro che come estetica almeno con la nuova yaris gioca ad armi pari...peugeot avendo un erede con un immagine come 206 parte avvantaggiate...in particolare se avrà il frontale come la h20.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus ma non doveva somigliare alla filo di bertone come concetto di volumi...e al coupè di bertone (ginevra 2003) come frontale....avevi portato tutti fuoristrada...poi 4 ruote vi ha spiazzati tutti un anno fa...con disegni praticamente definitivi....

Cmq bisogna vederla in altre prospettive....ma sono sicuro che come estetica almeno con la nuova yaris gioca ad armi pari...peugeot avendo un erede con un immagine come 206 parte avvantaggiate...in particolare se avrà il frontale come la h20.

Almeno non sembra una tedesca come stilo..nè audi coem molti dicono.anche se qui ho sentiti pareri che la scambiavano per coreana.....ma a me nn sembra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale non mi piace enormi i fari e il peugeot....poi il laterale anche sulla elixir era molto bello ma sulla 407 banalizzato........quindi se seguono la stessa filosofia con elixir......vedo un frontale molto vicino....e non mi sembra un granche non molto ben proporzionati i diversi elementi....ed un laterale banalizzato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.