Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. Unperdedor

    Utente Registrato
    17
    Punti
    5132
    Numero contenuti pubblicati
  2. nucarote

    Moderatore (Staff)
    13
    Punti
    44903
    Numero contenuti pubblicati
  3. LucioFire

    Utente Registrato
    12
    Punti
    32902
    Numero contenuti pubblicati
  4. Matteo B.

    Utente Registrato
    11
    Punti
    38977
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 03/13/18 e localizzati in Risposte

  1. 8 punti
    Che poi sarà anche vero che la Mercedes ci doppierà, ma in questo momento non lo voglio sapere. Non me lo dite più per favore.
  2. non rompere i coglioni. wolframio è nettamente più figo come nome. e risolve problemi. (cit.)
  3. Dal vivo invece ti sorprenderebbero... in foto non rendono nulla... dal vivo invece le stanno molto molto bene.. soprattutto con alcuni colori carrozzeria... ad esempio il "Blu Misano" ... con la chicca delle pinze gialle Infatti la mia veloce l'ho configurata proprio così... e la adoro Saranno gusti personali.... ma a me piace così
  4. 5 punti
    ...quindi siamo già passati dal "moriremo tutti" alla distribuzione dell'estrema unzione.............................
  5. Dei prodotti made in GM considererei solo Astra e Insignia, che però dati i tempi di SUV in cui viviamo sono ormai prodotti di nicchia. Peccato che saranno la Horizon e la Solara del 21esimo secolo ????
  6. chi me la fa su base Tipo?
  7. 4 punti
    Si e' già detto "moriremo tutti"?
  8. Considerando com'è finita la Chrysler Europe, Opel dovrebbe iniziare a preoccuparsi.
  9. Non appena ne entro in possesso avrete foto e pareri d'uso. Intanto ho piacere di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione, tutti quanti avete contribuito in qualche modo alla mia scelta. Dimenticavo...Ha i cerchi da 18 a 10 razze look titanio opaco
  10. 3 punti
    Quindi siamo passati dal GPS tarocco alle valutazioni ad occhio senza sapere il quantitativo di broda. Bah, almeno aspettare Melbourne, poi se sarà, partirà il seppuku.
  11. Mi sono reso conto solo adesso che PSA s'è comprata il braccio europeo di General Motors giusto quarant'anni dopo aver incamerato la divisione europea di Chrysler Nel 2058 tocca a Ford of Europe
  12. ..ma solo se faranno un shooting brake vero, non ancora una banana con portellone
  13. Se me la regalate non la butto nell'umido...........................
  14. 3 punti
    Puo' darsi che sia una carenza di vitamina D a determinare tutta questa depressione. Una soluzione potrebbe essere di lasciare la tastiera e uscire fuori a prendere il Sole...
  15. 15.000 euro di incentivo per gli abitanti di Roma :-))
  16. Non ho l'abitudine di modificare i lavori degli altri ma ho voluto affinare al volo le due cose che non mi piacevano. quindi cofano leggermente più filante, parabrezza un po più inclinato e passo allungato di poco. I cerchi non li posso vedere ma va bene così
  17. Per capirci ti faccio un riassuntino di com'era la situazione, vissuta anche in prima persona a livello famigliare: Marchionne è entrato a metà 2004 in sostituzione di morchio che aveva aperto i libri contabili ed era scappato A fine 2002 fiat aveva aperto la procedura di crisi e contava di tagliare 10.000 dipendenti più mobilità varie. Perdevano ogni anno tra il miliardo e mezzo e i due miliardi di euro Ai tempi Fazio, capoccia della banca di italia aveva chiesto a monti, allora commissario eu, la possibilità di far entrare lo stato nella società assieme alle banche creditrici, san paolo in testa per non farla fallire e perdere tutto. In alternativa gli agnelli pressavano gm per rispettare il contratto e acquistarsi il pacco auto. GM sappiamo poi sganciò un miliardo piuttosto che tenersela. Adesso fiat è diventata fca e più o meno sta in piedi. Gm ha venduto opel che doveva cannibalizzarsi fiat. Sicuro che sto tizio sia un coglione come dite?
  18. Mi pare ci sia pure un trattamento finale delle superfici in mecojonio.
  19. Un pò per gioco, un pò per uscire dai canoni stereotipati della 911 un pò perché stanco dei soliti Suv/Crossover ho provato ad interpretare un classico Porsche finito un pò nel dimenticatoio, la 924. non solo un remake ma seguendo il filone della Mission E ho provato a darle una sua identità come auto sportiva ma fruibile quotidianamente. magari più avant aggiungo qualche altra vista. per chi non ricordasse la 924..
  20. Di recente Toyota ha presentato queste tipologie di 4WD, sia per ibride che non ibride. Ne parlavamo qui: http://www.autopareri.com/forums/topic/64608-toyota-hybrid-system-ii-ed-altri-powertrain
  21. Non c'è bisogno che tu mi venga a dire che il suo caffè è buono, intesi? E' lui che lo compro e sa quanto è buono. […] compra sempre roba costosa, perché quando la beve vuole gustarla.
  22. Va beh, ma sono indiscrezioni che metto in giro io, se abboccano sono dei pescioloni... la MiTo Cross (Mitocondrio per gli amici) esiste dall'estate del 2017....
  23. Perché la berlina la vendi alle flotte “tanto al kilo” mentre la CLA la vendi con un sovrapprezzo che di fatto la avvicina alla prima delle vere Mercedes... ?
  24. Molto bellissima Tony, ma sarei partito da 928 per motivi di posizionamento.
  25. 2 punti
    Ricordiamo che la storia del GPS è stata messa in giro da AMuS, quello della versione B, eh... Ma poi, Newey che getta merda sul suo lavoro, bah... Turrini? Turrini non ne ha azzeccata mezza da quando se ne è andato Monteprezzemolo. Io non ho capito da cosa derivi la tua sicumera. In base a cosa si dica che MB ha 1 s di vantaggio. Boh, io invece vedo il tempo della Haas e resto abbastanza fiducioso.
  26. modifiche più che giuste
  27. succede con tutti gli oggetti... hai pagato l'esclusività della novità
  28. 2 punti
    C'è allora speranza che la stagione evolga come la scorsa: mutatis mutandis, sarebbe un trionfo rosso...
  29. Beh...pure Ritmo, tra Verde pisello Kent e Azzurro puffo Rodi mica era messa male, eh!
  30. A questo punto fate anche la 500 sedan su pianale Tipo da vendere in America e Cina tanto li le sedan piacciono
  31. Non so su quali basi si afferma che senza Marchionne in Fiat dal 2003 avremmo già chiuso i battenti. Bisognerebbe dimostrarlo con i fatti. I fatti oggi ci dicono che Sergio cambia pensiero più veloce della luce. Sulla stampa straniera i giornali sono pieni con titoloni del tipo " Fiat ha i giorni contati" questo non da sicurezza e sicuramente allontanerà potenziali clienti. Ma tanto Sergio il suo conto in Banca se l'é sistemato i problemi saranno dei concessionari e dei dipendenti FCA . La storia darà il suo giudizio definitivo non certo un coglionazzo dietro la tastiera come me. Però quello che in tanti hanno scritto su questo stesso Forum si sta avverando. Fiat é spacciata. Non da subito ma la strada é segnata, e la tecnica già vista, screditare un marchio ridurre la gamma al niente per poi "essere dalla parte della ragione" .
  32. Da possessore attuale audi, posso dire senza timore di essere smentito che questo marchio è un venditore di fumo colossale, nel senso che la millantata "avanguardia della tecnica" è un concetto applicabile solo a pochi modelli e in determinate configurazioni. Il resto è pura fuffa, peraltro gran parte della componentistica, soprattutto meccanica , é condivisa con il resto del gruppo VAG e l'affidabilita' non è affatto quel plus che vogliono far credere. L'audi fa "status", gli fa credere ai fan boy amanti di tablet e luci a led associati a cerchiazzi da 22 pollici che ce l'hanno più duro degli altri, ma poi non si rendono conto che la maggiore durezza del loro aggeggio la utilizzano contro i loro stessi orefizi, come insegnano la vicenda del DIESEL-GAY, dei dsg che si sfasciano a 70k km e delle pompe bosch cp4 giusto per fare alcuni esempi. Senza parlare poi dei costi di manutenzione Da questo punto di vista ritengo, pur anch'esse con molte recenti lacune, bmw, alfa e in parte mercedes più "concrete".
  33. Ma l'accoppiamento tra la porta e il cofano/presa d'aria? teribbile!
  34. Manco per idea. A me è successo: rottura fascetta e distacco del girotubi della sovralimentazione. 200€ tutto compreso. A meno che con "manicotto" non intendano il collettore di scarico, ma anche li, a meno di non sostituire anche la turbina, siamo ben lontani dalla cifra richiesta.
  35. La Talbot ha fatto una delle 3 auto secondo me più belle nella storia, la Talbot Lago T26. Senza fare classifiche la metto insieme alla Mercedes SSK Conte Trossi e alla Maserati GranTurismo
  36. 1 punto
    Quindi nulla di nuovo![emoji12]
  37. @PavaPareri capisco il senso del tuo ragionamento, ma parte da alcuni assunti sbagliati. Non è vero che il marchio Fiat in Sud America ha una buona reputazione... se avessi letto i commenti ad articoli di riviste auto brasiliane, ti saresti reso conto che hanno la reputazione di auto da poveracci, male assemblate, poco tecnologiche e con interni terrificanti, scarsa dotazione etc... ne più ne meno quello che alcuni pensavano della Fiat in Europa prima di 500. Proprio per questo il progetto Argo è stato concepito come un vero e proprio salto di qualità per riposizionare il marchio. Questo non lo dico io ma gli ingegneri e responsabili del progetto, sia su Quattroruote che gli ha dedicato un articolo, sia nella conferenza stampa di presentazione. E a giudicare dalle recensioni della stampa brasiliana, per quanto riguarda la qualità percepita, parlano di Argo come dei migliori interni del segmento B in Sud America. L'affidabilità come sempre si misurerà a posteriori. Non è vero che Fiat in Europa non ha una buona reputazione. Nel segmento B Fiat sin dalla 127, passando per il successo strepitoso di Punto prima serie, ha sempre avuto un ottima immagine con ottime vendite, con un mix in Europa oltre il 50%, per me sbagliano a ritirarsi dal segmento che hanno inventato, e penso che anche gli interni in plastica nera rigida di Tipo siano un altro sbaglio che lede l'immagine del Brand. Se quello che dice Marchionne è insindacabile, neanche fosse un Papa... possiamo chiudere qualsiasi forum
  38. Forse dovrebbe ricordarsi che sono le tasse pagate da quei "poveracci" che la Punto la costruiscono, la vendono e magari la comprano che le pagano lo stipendio............
  39. ma infatti Alfa deve completare la gamma dando un'erede premium a Giulietta (TP, fatta BENE) e il suv derivata, e togliere la Mito, fine. ma non nel 2022...
  40. I cablaggi erano presenti sia per il check panel che per il tergilunotto posteriore ( nonostante che, nella vettura donatrice mancasse materialmente motore e braccio tergitore). Devo dire che all'epoca, il superbollo era uno svantaggio per tutti i dieselisti ( tantissimi) , ma in parte si ripagava a causa dell'enorme divario di costo fra gasolio e benzina . La restante parte la svolgeva proprio la i.d. con i suoi consumi incredibilmente contenuti.
  41. Alfa punta piu alla sportivita' pura, Maserati e' una luxury sportiveggiante
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.