Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    12
    Punti
    20132
    Numero contenuti pubblicati
  2. Beckervdo

    Reporter (Staff)
    12
    Punti
    24758
    Numero contenuti pubblicati
  3. Auditore

    Utente Registrato
    10
    Punti
    4533
    Numero contenuti pubblicati
  4. Motron

    Utente Registrato
    10
    Punti
    7263
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 04/16/22 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Credo che così sarebbe stata la serie 7 definitiva
  2. Posto qui perché il thread di Tonale è chiuso e perché in un certo senso la versione base di Tonale è un prossimo modello non essendo ancora pervenuta. Sono visibili i patent dei fari led semplici, che mi sono permesso di accostare a quelli già noti
  3. I miei due cents: La sfida per conquistare il mondiale si fa entusiasmante, con Russel che è diventato in sole 3 gare il più autorevole rivale di Verstappen. Se la Ferrari conferma il trend positivo osservato nelle ultime gare, il podio potrebbe essere alla sua portata. Per la vittoria, sia in gara sprint che domenica punto su BOTTAS, per le seguenti ragioni: - la vettura di Arese si esalta con le caratteristiche del circuito Emiliano - la red bull ha problemi di affidabilità - la mercedes continua a nascondersi - la ferrari deve dimostrare di essere cresciuta - alla haas manca Mazepin Per il gradino più basso del podio sicuramente uno dei piloti Ferrari, speriamo che Leclerc non combini minchiate visto che sta soffrendo la pressione di Sainz
  4. Il collaudatore di Ferrari...che bel mestiere!
  5. Andrò con la Giulia diesel MY2026 finché campo.
  6. Però F-Pace ha appena ricevuto nuovi 6 cil benzina, mild hybrid e versioni PHEV nuove di zecca.. Per una macchina che grosso modo ha sempre avuto lo stesso potenziale di vendita di Stelvio e infinitamente minori possibilità di sinergia interna al gruppo.. È così che si sostiene un prodotto, anche se alla fine non ci credi in prospettiva.
  7. È enorme o la stanno facendo provare a Matteo Valenza ?
  8. Ma con tutto l'indotto che ci lavora, i disagi per cittadini ecc pensare davvero che la transizione all'elettrico avvenga così presto? Senza che nessuno dica o faccia nulla? Per i motori... Se fai un equivalente del 2.0 attuale e lo declini in tante versioni... Ne basta uno. E se vuoi lo metti pure sotto alle ammerigane o altro Per certe cose odio far parte dell'Europa, con comportamenti sempre autolesionisti (e già l'Italia è maestra in questo)
  9. Con un costruttore americano in casa, quello che proprio non manca è la possibilità di fare sinergie sui grossi ICE. Se non ce l'ha Stellantis non ce l'ha nessun altro. La verità è che il management provinciale che ha gestito Alfa post 86* ha sempre e solo visto il suo cortile di casa. Marchionne aveva spezzato questo meccanismo.. ma chi è venuto dopo lo ha restaurato anche peggio. Se faranno solo BEV è perché costerà meno e soldi per fare le cose per bene non li vogliono investire. Sebbene li abbiano. Giusto o sbagliato? Magari dal punto di vista finanziario non è neanche sbagliato, ma scordatevi le fabbriche piene... minima spesa e minima resa. Altri alibi da un punto di vista industriale non ci sono. Guardate che bella gamma che ha F-pace, che pure ha in piedi progetti Bev only pure lei. E le sinergie loro con chi dovrebbero farle? Gente che ha fatto grande la BMW, la Lexus o la Ferrari abita altrove... Per noi c'è la Kid e i cassoni Bev. Tanti auguri sinceri.. io passerò ad altro e mantengo un enorme pessimismo sulla riuscita di questo piano. Chi vivrà vedrà. *Quello di prima ne aveva molte altre di pecche per carità... Ma le balls non mancavano.
  10. Ehi... ehi... io l'ho visto questo, l'ho visto, è un classico!
  11. Questo è risaputo, ma ciò nonostante proprio ora se ne escono con copiosi aggiornamenti meccanici su F-Pace, molto simili a quelli inizialmente pensati per Stelvio. Ovvero, sostengono il loro prodotto, nonostante a lungo termine abbiano intrapreso una strada diversa.
  12. Se le leggi rimangono queste il futuro non è l'elettrico. La proposta del bando ICE al 2035 è, appunto, solo una proposta, l'Itaia non l'ha sottoscritta e Cingolani ha detto chiaramente che di bando prima del 2035 non se ne parla.
  13. Ad Ancona Battistini, hanno questa per meno di 14k nuova, IVA e immatricolazione inclusa. Benzina
  14. Sei nel gruppone dei povery. Andrai a piedi.
  15. Va‘bene, questa si devo accetare, i gusti sono diversi…lo so bene, perche a me piace la Multipla (quella prima pre-restyling) 😁
  16. 2 punti
    Arriva anche QQ Pro piccola elettrica da meno di tre metri!
  17. Questa, con un doppio rene più piccolo e a filo con i fari, potrebbe venir fuori interessante.
  18. Produzione G26 per alimentazione Benzina, Diesel, Elettrica La richiesta per la i4 e molto piu alta come il possibile volume della produzione, problema principale al momento sono le batterie non disponibile in volume necessario, ma prossimo anno molto probabile la situazione migliorera, volume per la i4 poi in aumento forte. Al momento tempi di attesa per la i4 (almeno per Germania e credo simile per UK) 12-15 mesi.
  19. Ecco appunto.. non conosci uno nel range di spesa delle auto di cui stiamo parlando.. Vai a dire a un imprenditore che o ti bastano 800 km o vai a cagare e vedi dove ti ritrovi tu. E non c'entra il fatto che di elicotteri magari il signore ce ne ha 2.
  20. Questa sembra dire "liso flitto"
  21. Sicuramente ma infatti è inutile disperarsi, primo perchè il piano è su carta, secondo perchè Stellantis come VAG ha una quantità enorme di fabbriche in Europa che producono motori a combustione e trasmissioni e dall’oggi al domani non puoi chiuderle o riconvertirle, terzo questi annunci/piani/interviste mi sanno tanto dei cinguettii di musk per aumentare le quotazioni in borsa. Qua ogni giorno parla uno, e si annunciano modelli ma la realtà è comunque ben diversa. Poi comunque le piattaforme che faranno da base son comunque evoluzioni delle attuali quindi non è scontata questa corsa alle elettriche. Per ora c’è la Kid polacca, vedremo al 2025 queste nuove Stelvio e Giulia. Tanto comunque dovrebbero annunciarle ufficialmente a fine anno/inizio 2023
  22. Senza luci diurne; molto più cattiva
  23. Alla fine è la filosofia di una banalissima Golf che non eccelle in nulla ma che vende (vendeva) molto...perché all' Alfa non si perdona mai nulla e gli altri che hanno scheletri e mostri nell' armadio viene pasaato tutto? Scusa ma francamente non capisco questo astio
  24. Quindi praticamente non esiste nessun C suv, suvvia il mercato di queste pippe mentali se ne fotte altamente...
  25. non ho capito, ma si guida in piedi?
  26. C’entra qualcosa questo?
  27. Senza offesa ma state peggiorando la situazione 😜
  28. Ma poi proprio Jaguar / Land Rover se la passa in brutte acque. Di che parliamo?
  29. Anche io, la trovo adorabile e geniale [emoji7]
  30. 1 punto
    Roewe RX5 di seconda generazione E il grande RX9 a sette posti
  31. Che poi si pensi che in futuro le segmento D saranno solo per “i ricchi” la dice lunga … sono prima di tutto auto aziendali per dirigenti che fanno tanti km e non hanno ore da perdere in giornata a ricaricare chissà dove. Per quanto riguarda la categoria imprenditori, molti si sono costruiti l’azienda lavorando come matti e l’ultima cosa che vogliono è comprare qualcosa perché gli viene imposto. A parte il fatto che comprano sopra il segmento D ehm Jaguar per quanto in calo vende ancora 100,000 auto dal C-UV al F. Magari Alfa arrivasse a vendere altrettanto. Fonte statista.com
  32. Piccolo appunto su F-Pace, Jaguar ha un declino di vendite costante da una decade, vende meno di Alfa e ha una gamma più completa, la sua situazione è imbarazzante. In più qualche giorno fa ha fatto piazza pulita delle foto dai suoi social salvando solo la i-Pace, unica vettura elettrica (e prodotta in outsourcing) Quindi anzi, F-Pace rafforza l'idea dell'elettrico su Alfa.
  33. Eccolo si chiama Seeker ed è per la Cina
  34. Aspetta un attimo, non mi sembra che l'Europa abbia deliberato alcuna norma definitiva (ed il BAN del termico del 2035 è un obiettivo). Sul ciclo WLTP una EREV gestisce facilmente di stare sotto i 50 g/km di co2. Una EREV può avere una batteria più piccola del 30-40% rispetto ad una a normale batteria.. Non è detto che costi di più, specie se montasse motori ICE più piccoli del normale...
  35. Ma non è neanche un problema di dimensioni della calandra, è un mix di errori tra forme e proporzioni che non porta ad un risultato soddisfacente... il doppio rene è troppo esemplificato, sembra effettivamente un muso di maiale, così come le luci di posizione che sono perse nel nulla... BMW ultimamente è veramente in cattive mani.
  36. Questo è quello che non capisco proprio... Perchè Stelllantis sugli altri marchi non ha fatto una roadmap totalmente elettrica, ma la fa su Alfa Romeo? Posso capirlo di gestirlo su uno dei marchi generalisti (Citroen, DS, Lancia), ma Alfa Romeo lo avrei proprio evitato. Differenziare ha senso, almeno fino a quando non sappiamo di dover fare lo switch per forza, non ne trovo la ragione.
  37. Il problema è che noi siamo impallinati. Molti nemmeno saprebbero dire di che marchio si tratta, pur con le camuffature in bella vista
  38. Abbiamo trovato il modo di avere nuove info ! Si parte con il totonomi e quando il MOD si stufa sgancia le info 🤣
  39. Un collega l’ha provata. La qualità sembra buona mi disse. Accessoriata bene a prezzo imbattibile. Se la compra visto che vuole una sw. Viene da subaru Questi faranno male.
  40. Ho avuto l'impressione che Dopo il viaggio di Imparato negli States sia stato bombardato dalle richieste di auto grosse. Quando ha fatto il debutto ed aveva viaggiato in Italia parlava di ricominciare invece da auto più piccole e che Alfa era sempre andato bene più sul piccolo che sulle grosse dimensioni. Spero fortemente che non viaggi in Russia, vorrei evitare di trovarmi sotto le chiappe al prossimo cambio auto un alfa di 4 tonnellate stile Lada
  41. Ci provo anch'io; ecco la mia versione del B-SUV 🤣 (apparizione sui siti web tra 3, 2, 1...)
  42. 7 posti + bagagliaio decente (se per decente si intende adeguato ai 7 posti) non li trovi su nessuna auto: serve un furgone (o un Grand Wagoneer L, forse ). anche questa Dacia, per forza, in configurazione 7 posti ha un bagagliaio striminzito. dicamo che auto così vanno bene per famiglie di 4-5 persone: senza terza fila di sedili hai una bagagliaio abbondante e adeguato a viaggi e vacanze, mentre i 7 posti li puoi sfruttare quando porti i figli con gli amici al cinema o quando vai a pranzo la domenica portandoti appresso i nonni. per dire.
  43. Ami >>> resto della produzione Citroen
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.