Tutti i contenuti di nucarote
-
Cambio auto - Da GLA a...?
Ha già i preventivi di BMW per fare un altro giro nel suk MB per vedere cos'altro può tirare. Affascinante l'ipotesi A5 Avant, io un giro in Audi per questa lo farei.
- I prossimi modelli Peugeot
- I prossimi modelli Peugeot
-
Riparare la Panda oppure?
Non c'è più possibilità di pagare una Leapmotor a 5K con gli incentivi.
-
Riparare la Panda oppure?
La 1, ma un Pandino usato manuale è proprio fuori discussione?
- I prossimi modelli Renault
-
Lancia torna nei Rally
Se cominciano a vincere e la Zerbi non è sprovveduta si va subito a fare la versione moderna di questo spot della Ypsilon. Lancia Delta HF Integrale Campione del Mondo Rally 1988 (Spot TV) Anche se temo che i diritti di We Are the Champions oggi costino quanto tutta la produzione di Lancia.
- Jeep Compass III 2025
- Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale
- GAC Aion V 2024
-
Fiat Fastback 2026 - Prj. F2X (Spy)
Dirò una blasfemia bella grossa, ma a me ha fatto pensare gli interni della Regata.
- 351 risposte
-
- c-crossover
- f2x
- fiat
- fiat c-crossover
-
Taggato come:
-
Fiat Fastback 2026 - Prj. F2X (Spy)
L'hazard vicino al selettore del cambio non mi sembra una bella idea IMHO. Per il resto non mi dispiace.
- 351 risposte
-
- c-crossover
- f2x
- fiat
- fiat c-crossover
-
Taggato come:
-
Scelte strategiche Ford
Credo che nell'economia di FoMoCo Ford EU sia poco più l'equivalente di Smart per MB. Per me stanno ancora in EU per lo più per i furgoni, forse guadagnano ancora due goleador con le auto grazie a progetti ben ammortizzati (Puma) o molto sinergici con altra roba Ford (Kuga) però tra licenze (Toyota) e outsourcing (VAG e Renault) da pagare non so fino a quando potranno accontentarsi di guadagnare così poco con le auto considerando la concorrenza cinese e gli ultimi sviluppi geopolitici.
-
Scelte strategiche Ford
Sfruttamento del marchio Ford EU, stabilimenti, rimasugli di R&D (in particolare la parte extra furgoni*) e rete commerciale e di assistenza tutta roba che possono cedere a pezzi o in blocco. *Anche se il pensare di adottare la tecnologia Renault anche i per gli LCV EV mi sa di sbaraccamento anche su questa nicchia dove in EU hanno il loro peso.
-
Scelte strategiche Groupe Renault
Alcuni messaggi sono stati spostati qui:
- Scelte strategiche Ford
- Citroën ELO Concept 2025
-
Lancia Ypsilon 2024
Oramai il più scalcinato dei vecchi ex FCA gestisce almeno un paio di marchi cinesi insieme ad altra roba extra gruppozzo (dalle mie parti chi ha Skoda, chi ha Nissan) comunque questa cosa succede anche con i vecchi Renault e perfino con qualche storico VW. Per i cinghiati avevano già una buona esperienza un paio di anni fà, per i catenati impareremo insieme mi sà.
-
Opel Astra & Astra Sports Tourer Facelift 2026
Allora tra non molto le sostituiranno con questo. dato che le quantità di componenti dedicate a Lancia sono al livello delle Ferrari. Scherzi a parte, il pirulino sul cofano è davvero poco integrato IMHO.
-
Citroën ELO Concept 2025
Già come concept supererebbe abbondantemente i 3.8m attualmente in discussione per queste E-Car Ecco come potrebbero essere le e-car europeeLa politica e le case automobilistiche stanno lavorando per definire le caratteristiche di una nuova categoria di auto elettriche piccole ed economiche, considerate cruciali per elettrificare la mobilAl massimo potrebbe essere una nuova C3 Picasso, ma IMHO meglio sarebbe se diventasse una nuova C4 Picasso vettura che IMHO serve come il pane in Stellantis e in generale in EU.
- Opel Astra 2022
-
Opel Astra & Astra Sports Tourer Facelift 2026
Avrei evitato i pirulini luminosi sopra e sotto il logo Opel che finalmente ora si è acceso.
- Lancia Ypsilon 2024
- [Mai Nate] Renault
-
Scelte strategiche Ford
Una Fiesta con l'abitabilità posteriore della R5 la trovo limitante, su quelle dimensioni IMHO meglio qualcosa di nostalgico come la Ka mk1 così fregano anche qualche cliente a Fiat in particolare quelli che vorrebbero una 500 5p sotto i 4m. Puma EV prima o poi dovranno sostituirla o comunque potrebbe coesistere come crossover.