Vai al contenuto

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    39555
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    16

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Non essendoci alcuna sicurezza che ci saranno altre Ferrari a 12 Cilindri aspirate, io direi di metterla in garage per la linea ci si può sempre abituare (per quanto io la adori, devo ammettere che non ha linee del tutto sconcertanti) e comunque tu sarai per lo più dentro l'auto.
  2. Questo inverno ho fatto salire e scendere la genitrice con problemi di artrosi su 500X e Tipo Cross (nello show room era l'unica Tipo che avevano) e ha avuto meno difficoltà a salire e scendere da quest'ultima. Comunque io stesso trovo poco agevole salire e scendere dal Duster aziendale e a parte il confort dei sedili di scuola Renault non ho trovato particolari vantaggi in termini di visibilità.
  3. Mokka o DS3 con i nuovi gen3 da 136 CV sono state provate da qualche rivista?
  4. Comunque è un prodotto che IMHO non sostituisce tout court nessuna delle due, ma solo le Giulietta e Mito fino a 120 CV, per quelle sopra i 120 CV gli orfani mi sa che rimarranno tali a meno che di non considerare la elettrica da 240 CV.
  5. Francamente poco capisco questo paragone con 145 (oltre che ogni altra AR del passato MiTo compresa) considerando anche che nessun manager in Alfa Romeo ha messo questa Junior nella famiglia delle Alfasud a cui 145 appartiene.
  6. Visto quante volte Oliviero ha fatto scrivere "d'Italia" alla fine di quasi ogni colore...
  7. Il successo dei suvvetti del seg. B è dovuto al fatto che hanno ingombri delle seg. C di una o due generazioni fà ma non la loro abitabilità specie laddove i mega passaruota mangiano spazio. Sarà interessante capire cosa succederà quando la prossima generazione di B-SUV sfonderà il muro dei 4.30m (anche se qualcuno l'ha già fatto tipo la vecchia Duster che è 4.34m) dimensione limite per il mercato italico. Al momento una speranza per avere un "rimpicciolimento" sembrano essere le EV, vedi la Renault 5 che torna ad essere una utilitaria sotto i 4 metri.
  8. In questo messaggio puoi farti un idea in merito Ora torniamo a parlare di Symbioz.
  9. Penso che sia uno dei tanti cloni partoriti dalla gestione Bollore(responsabile di Clio V e Captur II) ripescato da De Meo per avere qualcosa di vendibile ad alto margine. Comunque penso anch'io che a regime ci sarà una Captur III/Scenic VI che ingloberá: Captur, Symbioz e Scenic V.
  10. Diciamo che la C220 non ha perso ulteriormente valore in 10 anni, dato che i 6000 euri del 2014 sono circa 7100 euri del 2024.
  11. I SUV si stanno rivelando una moda più persistente dei monovolumi (che se non altro avevano dei vantaggi oggettivi). Comunque spero che la prossima Clio non diventi una sorta di Sandero Steepway near premium. Mentre sarà interessante cosa ne sarà di questa Symbioz con l'arrivo della Captur III specie se quest'ultima crescerà di dimensioni.
  12. Comunque credo che il motivo principale della non conservazione del 1.4 T-Jet seppur per il solo GPL siano stati i costiper renderlo omologabile per le normative anti inquinamento dell'epoca (mi pare che stava intorno ai 150 mg/Km).
  13. La Pajero Pinin imho potrebbe essere al massimo massimo la Sandero Steepway. Comunque semmai ci sarà un clone Mitsu spero che non utilizzino un nome pesante come Pajero.
  14. Da notare anche la eccessiva visibilità dei passaruota nel cofano motore, ad oggi praticamente affogati tra sezione frontale più alte e soprattutto da numerosi accessori motore/centraline .
  15. Si credo che anche per questo Fiat abbia smesso col GPL almeno per il 1.4 TJet. Comunque forse non dovrebbero essere peggiori dei BRC montati su C3.
  16. L'unico peccato è non averla trovata a benzina. Ma penso che la 160 CV sia già un bello andare. Cerca di preservarla e facci sapere come va.😉
  17. Pensa a chi ha solo una city car italo polacca con tre lustri sulle spalle e ti sentirai meglio.😀 Tornando IT a parte il risparmio al momento nell'acquisto, non trovo molti altri vantaggi in un manuale in un utilitaria da 100 CV che starà per lo più in mezzo al traffico.
  18. i morti di fame come me, che fanno almeno 25K km all'anno e non possono spendere più di 25K euro.🤣
  19. Fatico a riconoscere come hatch qualcosa di alto più di 1.50m*, al massimo la potrei considerare un crossover visto che la sorella Citroen mi sembra che sia alta 1.57m.
  20. De Meo deve tenere alta la quota e al contempo cercare di migliorare i margini, per cui deve tenere dentro Renault anche roba derivata dalla CMF-B iso Dacia spacciata per seg. C come questa Symbioz e Arkana come ICE e la Megane come EV.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.