Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Ha già i preventivi di BMW per fare un altro giro nel suk MB per vedere cos'altro può tirare. Affascinante l'ipotesi A5 Avant, io un giro in Audi per questa lo farei.
  2. Fino al 2030 puo anche valere "a posto cosí" poi o Peugeot smetterá di vendere utilitarie termiche oppure faranno PHEV anche la 208 e 2008.
  3. Più che i santini di Tavares ne è rimasta l'umiltè... comunque prima ci si libererà di questi uomini Peugeot e Fiat nati e cresciuti in un mercato dell'auto che non esiste più, prima Stellantis potrà riprendersi per davvero.
  4. Non c'è più possibilità di pagare una Leapmotor a 5K con gli incentivi.
  5. La 1, ma un Pandino usato manuale è proprio fuori discussione?
  6. Ma esiste una Clio Alpine oltre alla Esprit Alpine che è già ibrida?
  7. Se cominciano a vincere e la Zerbi non è sprovveduta si va subito a fare la versione moderna di questo spot della Ypsilon. Lancia Delta HF Integrale Campione del Mondo Rally 1988 (Spot TV) Anche se temo che i diritti di We Are the Champions oggi costino quanto tutta la produzione di Lancia.
  8. Comunque questo sarebbe il topic della Compass III ;-)
  9. Vendere di piu solo per ridurre le perdite ... l'ultima volta che il gruppozzo lo ha fatto massicciamente stava per portare i libri in tribunale... spero che Filosa abbia dei buoni amici in Keiring.
  10. Se non è in CDK è una grande cosa.
  11. Dirò una blasfemia bella grossa, ma a me ha fatto pensare gli interni della Regata.
  12. L'hazard vicino al selettore del cambio non mi sembra una bella idea IMHO. Per il resto non mi dispiace.
  13. Credo che nell'economia di FoMoCo Ford EU sia poco più l'equivalente di Smart per MB. Per me stanno ancora in EU per lo più per i furgoni, forse guadagnano ancora due goleador con le auto grazie a progetti ben ammortizzati (Puma) o molto sinergici con altra roba Ford (Kuga) però tra licenze (Toyota) e outsourcing (VAG e Renault) da pagare non so fino a quando potranno accontentarsi di guadagnare così poco con le auto considerando la concorrenza cinese e gli ultimi sviluppi geopolitici.
  14. Sfruttamento del marchio Ford EU, stabilimenti, rimasugli di R&D (in particolare la parte extra furgoni*) e rete commerciale e di assistenza tutta roba che possono cedere a pezzi o in blocco. *Anche se il pensare di adottare la tecnologia Renault anche i per gli LCV EV mi sa di sbaraccamento anche su questa nicchia dove in EU hanno il loro peso.
  15. Fixed. Comunque la Fiesta e l'altro cassonetto EV che faranno sulla AmP-Small gli serve per dare da vendere qualcosa ai conce Ford EU oltre ai furgoni e furgoncini e guadagnare altro tempo per trovare il miglior acquirente per quello che rimane della baracca europea.
  16. Mi pare che la differenza di lunghezza tra Ami Concept e Ami produzione sia di 9 cm, comunque spero che non ci basino una E-Car (o comunque non solo) ma facciano qualcosa di più versatile e utile anche se dovesse arrivare ad oltre i 4.5m.
  17. Oramai il più scalcinato dei vecchi ex FCA gestisce almeno un paio di marchi cinesi insieme ad altra roba extra gruppozzo (dalle mie parti chi ha Skoda, chi ha Nissan) comunque questa cosa succede anche con i vecchi Renault e perfino con qualche storico VW. Per i cinghiati avevano già una buona esperienza un paio di anni fà, per i catenati impareremo insieme mi sà.
  18. Allora tra non molto le sostituiranno con questo. dato che le quantità di componenti dedicate a Lancia sono al livello delle Ferrari. Scherzi a parte, il pirulino sul cofano è davvero poco integrato IMHO.
  19. Già come concept supererebbe abbondantemente i 3.8m attualmente in discussione per queste E-Car Ecco come potrebbero essere le e-car europeeLa politica e le case automobilistiche stanno lavorando per definire le caratteristiche di una nuova categoria di auto elettriche piccole ed economiche, considerate cruciali per elettrificare la mobilAl massimo potrebbe essere una nuova C3 Picasso, ma IMHO meglio sarebbe se diventasse una nuova C4 Picasso vettura che IMHO serve come il pane in Stellantis e in generale in EU.
  20. nucarote ha risposto a __P in Opel
    Ne parliamo già qui ;-)
  21. Avrei evitato i pirulini luminosi sopra e sotto il logo Opel che finalmente ora si è acceso.
  22. Prenotato il tagliando, a quanto pare oltre al richiamo per il serraggio dell'iniezione comunicatomi da Lancia ho da fare anche quello sulla puleggia.
  23. Mi stupisco che qualcuno abbia avuto il coraggio di dare dei soldi per quella roba. Bella la Evado peccato che non ami molto la Laguna mkI SW anche perchè era l'auto più appioppiata agli ispettori Renault Italia dell'epoca.
  24. Una Fiesta con l'abitabilità posteriore della R5 la trovo limitante, su quelle dimensioni IMHO meglio qualcosa di nostalgico come la Ka mk1 così fregano anche qualche cliente a Fiat in particolare quelli che vorrebbero una 500 5p sotto i 4m. Puma EV prima o poi dovranno sostituirla o comunque potrebbe coesistere come crossover.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.