![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() . energy level 95 % . bip . new bug detected . . inform kubbatian security supreme council . bip . . unfold gun . load pallets . . prepare to terminate . |
| |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
dalla tua risposta dipenderà la mia... come vedi ho lasciato ad una donna la facoltà di scegliere, quindi non mi si accusi di maschilismo, anzi! ciao!! | |
| |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Questa è una risposta seria!!! ciao ciao! | |
| | #7 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ha ha ha ha ahò,m'hai fatto ridè m'hai fatto se nnun te piace a'bbanana te posso offrì un crodino, sempreche nun te offendi ![]()
__________________ Acc... dannaz... malediz... Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales | |
| |
| | #8 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
no, credo proprio di no.... non picchierei mai un ragazzo indifeso.... anzi, a dire il vero penso che non sarei in grado di piacchiare nessuno a prescindere... anche volendo :P Citazione:
Al contrario. sono profondamente convinta che uomini e donne siano profondamente diversi sia fisicamente che psicologicamente....non potranno MAI essere uguali... Non riesco proprio a capire il comportamento di certe donne che, per sentirsi alla pari, pretendono di poter fare il militare, ad esempio, ... io sono ben contenta di non doverlo fare... La partià va bene finchè si parla di diritti...pe ril resto sono ben contenta di essere considerata una povera creatura indifesa... | ||
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
in fondo la nostra muscolatura non sarà mai come quella di un uommo (a parità di allenamento)...quindi si, INDIFESE | |
| | #10 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
ciao ciao! | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |