Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:(

...davvero avresti il coraggio di colpire una povera ragazza indifesa??

:(:(

ma non volete sempre la parità? tu saresti disposta a colpire un povero ragazzo indifeso? :wink:

dalla tua risposta dipenderà la mia... come vedi ho lasciato ad una donna la facoltà di scegliere, quindi non mi si accusi di maschilismo, anzi! :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ma non volete sempre la parità? tu saresti disposta a colpire un povero ragazzo indifeso? :wink:

dalla tua risposta dipenderà la mia... come vedi ho lasciato ad una donna la facoltà di scegliere, quindi non mi si accusi di maschilismo, anzi! :lol:

ciao!!

Grandissimo!! :lol: :lol: :lol:

Questa è una risposta seria!!! :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Mha...a dire il vero no....io non sono per la parità uomo donna....

Al contrario. sono profondamente convinta che uomini e donne siano profondamente diversi sia fisicamente che psicologicamente....non potranno MAI essere uguali...

Non riesco proprio a capire il comportamento di certe donne che, per sentirsi alla pari, pretendono di poter fare il militare, ad esempio, ... io sono ben contenta di non doverlo fare...

La partià va bene finchè si parla di diritti...pe ril resto sono ben contenta di essere considerata una povera creatura indifesa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.