Vai al contenuto

E pure Teknos è un Alfista!


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Mannaggia a voi, quasi quasi mi prendo la 156 Sw dist. 2,4 di mio padre e la rimetto in sesto, solo che ha 260k km, ma è sempre bellissima, grigio met pelle nera volante in legno

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Teknos in Alfa?!?

La fine è vicina! Piogge di fuco scenderanno dal cielo e le vie si riempiranno di fiumi di sangue! Inoltre Bialbero e il Fusi diventerano apassionati sfrenati della gestione Fiat tanto da prendere il posto di Taurus, che ormai disoccupato passerà le giornate su autopareri a elogiare l'heritage della Dacia.

Matteo B. realizzerà il sogno della sua vita e si comprerà una VERA auto sportiva, una Brera 2.2 con tetto in vetro e altri 200kg di optionals (perché se non pesa, che razza die macchina è?).

Duetto80 si sbarazzerà di tutti i suoi "ferri vecchi" per potersi dedicare completamente a una VERA auto storica come la Hyundai Lantra 1.5 del 91.

O forse non cambierà niente. ;-)

Auguri Teknos. La 156 è una vettura molto piacevole da guidare. Poi, come prima macchina non è mica male.

Modificato da Mario
spell check
Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno in legno!

Bedda bedda bedda.

Very compliments.

Io, se dovessi cambiare qualcosa, monterei dei cerchi diversi, magari di una misura in più.

Quoto Lucio, questi sono un pò pesantini.

;)

no no...i cerchi vanno benissimo...però se ci mette le minigonne la fiancata ne risente molto....io farei cosi:

-o tengo i cerchi e non metto le minigonne

-metto le minigonne e compro i cerchi che offrivano col pack sport(quelli da 16 coi fori)

-eviterei assolutamente cerchi after market (sono gusti personali però)su qualsiasi auto...

Da me ne circolano 2 con quei cerchi assieme a tunig moderato...non ci siamo proprio...

ecco la configurazione che secondo me è molto bella:

http://www.akerscarcentre.co.uk/mediac/400_0/media/alfa~156.jpg

poi non so se le minigonne sono quelle originali alfa o sono più elaborate...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lucio in effetti è proprio cosi che la vorrei...

però mi da fastidio il fatto che con i 15 ho le gomme nuove... quei cerchi da 16 mi piacciono TANTISSIMO...però se li metto non vorrei spendere piu di 200euro tra gomme e cerchi, vendendo i miei....

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti anche da parte mia :clap

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lucio in effetti è proprio cosi che la vorrei...

però mi da fastidio il fatto che con i 15 ho le gomme nuove... quei cerchi da 16 mi piacciono TANTISSIMO...però se li metto non vorrei spendere piu di 200euro tra gomme e cerchi, vendendo i miei....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...la vedo dura....magari adesso ti tieni questi...e poi fai successivamente la spesa

ma si infatti... per ora ho fatto togliere le scritte 156 - 1.9 JTD e un mio conoscente dovrebbe farmi avere la scritta in corsivo ALFA ROMEO...

poi copri scarico cromato e frecce bianche... e per ora va benissimo cosi :mrgreen:

ps: in ebay ho visto degli adesivi per i poggiatesta interni e i copri cintura in pelle con logo e scritto alfa... quasi quasi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.