Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

@el Nino

@Prof Gimmo

se vi da fastidio, usate il sale (cristalino). Esistono dei stick appositi. Avete un doppio effetto. Il sale asciuga i batteri (che a sua volta causano l´odore, digerendo e trasformando l´acqua e i sali del sudore) e siete pure liberati dal fastidio di pensarci. La lunghezza (e ne so qualcosa, visto che mi chiamavono da sempre l´orso) dei capelli non c´entra nulla.

E poi, cosa salta fuori come prossima idea? Una bella rasata alle gambe? Quando si vá in bici?

http://4.bp.blogspot.com/-ePaV-spDuas/T7OagbLuMFI/AAAAAAAABRw/a37alkPXJUg/s320/depil+uono.jpeg

Che belle idee...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Trucido carissimo, vedo che sei esperto di tutto :D

Per il colore, puntavo a cercare due verdi che fossero quanto piu' simili possibile tra di loro.

A dire il vero il vincolo e' sul colore della scarpa.

Le vere Converse ci sono anche di questo bellissimo verdone

chuck5h.jpg

che non e' esattamente il BRG, ma quasi.

Il problema e' che non penso prendero' le originali (sono gia' in lista 2 paia, uno nero o bianco, e l'altro non ve lo dico :P), e poi le scarpe verdi oltre a quest'occasione speciale non le userei, quindi puntavo alle "repliche" di cui i negozi qua in zona sono pieni.

Costano pochissimo, se il pantalone e' lungo non si nota la differenza, e per un giorno solo vanno bene, imho.

Pero' essendo delle repliche, la scelta di colori e' meno vasta, e se non ricordo bene si parlava di un verde Lacoste, comunque molto acceso.

Quindi come vedi, la ricerca della camicia e' vincolata da due cose: un bel colore, e un colore che stia bene con le scarpe (gioco sul rimando con le scarpe perche' non porto la cravatta)

Perche' le All Stars, benche' siano scarpe di stoffa con sotto plasticaccia.

Ebbene, quando dico che mi durano 300 giorni, dico sul serio. Contati.

Dall'inverno (di solito me le regalo a Natale) fino all'anno successivo. Poi cede l'incollaggio, dove si piega la suola. Il tessuto e' sempre rimasto intero, cuciture sempre sane, suola mai troppo consumata.

Di norma, si passano nell'arco di un anno

- neve

- pioggia

- bagni nel lago se mi tuffo dagli scogli

- spiaggia del mare

- piedi miei senza calde durante la bella stagione

Mai un problema. E quelle nere, o bianche, col gessato stanno benissimo. Tutto sta nel portarle con disinvoltura, senza farle notare (solo io guardo sempre le scarpe altrui, ma penso di essere un fissato cronico)

Spiegata la scelta delle scarpe, e esplicato il dramma che va compiendosi nel cercare l'accoppiata giusta (se sono disperato, qualcosa di non troppo impegnativo da NeroGiardini si trova), ringrazio per le dritte sulla camicia.

I 100 euri che indichi sono al limite di spesa, sono raggiungibili se trovo LA camicia, e che mi duri in eterno. Ad ogni modo, dal camiciaio se la voglio in lino o raso la base e' 80 euro, e si arriva vicini ai 100 con il taglio sciancrato e i polsini per gemelli. Direi che il camiciao propone un prezzo onestissimo.

Per Hankel :D

Due settimane fa ad un matrimonio un mio cuginetto (etto per modo di dire, 18 anni e spiccioli) si e' presentato con scarpe Etnies e maglia degli Slipknot.

A parte che se fosse stato mio figlio gli avrei tagliato la gola, il concetto di "eleganza", nel mio mondo perverso, e' vasto e vario.

Mio cuggino era vestito da pistola. Un completo con colori poco usuali, e scarpe poco usuali, se ha coerenza, non e' eccessivamente vistoso, e viene portato con disinvoltura, puo' dire la sua. Imho.

Esplico.

Queste sono le all star verdi

IMG_3275.jpg

Queste sono le scarpe da cerimonia, indossate da chi non le porta con disinvoltura (il sottoscritto)

citroends3sett0947_big.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ommioddio.. il 3d più atroce della stagione :disp2:

e non so se son peggio i rimedi alle ascelle pezzate o il colore della camicia :lol:

comunque, a parte il fatto che l'ultima persona che ho visto vestita con le all star verdi smeraldo, i pantaloni bianchi e la camicia brg è stata Enzo Paolo Turchi nell'87, puoi provare a vedere in qualche negozio che fa i saldi di Ralph Lauren o brooksfield, ho visto delle camicie in lino di un colore simile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

solo a me fanno schifissimo i peli sulle dita delle mani e dei piedi? io li strappo.. ho provato anche a strapparmi i peli dai dorsi di mani e piedi, ma ricrescono i maledetti! ed e' dolorosissimo toglierli..

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non trovo la camicia verde posso riciclare questa maglia e mettere i mocassini come Sonny Crockett?????

253790_10150277996868223_2478430_n.jpg

non infierite sull'AmoreMioBellissimo se no vi banno tutti :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossignor, ora abbiamo anche il topic sulle camice.... :disp2:

Il problema non son le camicie, è il colore orribile delle camicie.

Son buone per il remake di "mio cugino Vincenzo"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.