Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nonostante sia un Bmwista devo dire che non mi dispiace quello che vedo da queste immagini..cioè mi fa incavolare a bestia il discorso TA/TP, però alla fine sappiamo perfettamente che ad una buona percentuale di clienti Bmw non frega nulla di questa cosa..

Volumetricamente Volvosa (la v40 è tra quelle riuscite meglio nel suo segmento secondo me), ma penso che non sarà affatto male.

 

Quindi fatemi capire, questa Serie 1 sarà solo TA?? O ci sarà comunque la possibilità di averla TP?

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Cosimo dice:

Ta a  e basta, al max credo x drive.

 

 

 

Credo che la xdrive sarà d'obbligo come opzione sotto i 250cv e come una unica soluzione sopra.

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, dedo_rieger dice:

Nonostante sia un Bmwista devo dire che non mi dispiace quello che vedo da queste immagini..cioè mi fa incavolare a bestia il discorso TA/TP, però alla fine sappiamo perfettamente che ad una buona percentuale di clienti Bmw non frega nulla di questa cosa..

Volumetricamente Volvosa (la v40 è tra quelle riuscite meglio nel suo segmento secondo me), ma penso che non sarà affatto male.

 

Quindi fatemi capire, questa Serie 1 sarà solo TA?? O ci sarà comunque la possibilità di averla TP?

 

Esatto mi riallaccio a quanto detto da cosimo.

 

presumibilmente si avrà la stessa identica gamma motori della serie 2 Active tourer, in aggiunta la M140i sarà spinta dal 2 litri 4L con potenza analoga a quella offerta dall'odierna M140, se non superiore, e trazione Xdrive.

 

Se avevi balenato l'idea di prenderla, ti conviene prendere l'attuale se cerchi una TP, poiché poi finirà, l'ennesima, era..... e tutti dritti verso la standardizzazione. :-( A meno di non poter sborsare cifre considerevoli. 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, KALEL dice:

Fiancata altissima.

anche nel design sarà un cambio radicale, peccato

 

Non vedo peccato, visto che il design ha sempre costituito il principale problema dell'attuale Serie 1.

In ogni caso, se verrà mantenuta una Serie 2 Coupé / Gran Coupé (confermata l'altra settimana) a TP, non vedo problema nell'avere una Serie 1 TA. A ciascuno il suo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

 

Esatto mi riallaccio a quanto detto da cosimo.

 

presumibilmente si avrà la stessa identica gamma motori della serie 2 Active tourer, in aggiunta la M140i sarà spinta dal 2 litri 4L con potenza analoga a quella offerta dall'odierna M140, se non superiore, e trazione Xdrive.

 

Se avevi balenato l'idea di prenderla, ti conviene prendere l'attuale se cerchi una TP, poiché poi finirà, l'ennesima, era..... e tutti dritti verso la standardizzazione. :-( A meno di non poter sborsare cifre considerevoli. 

 

 

 

Nono, ho la mia e36 e me la tengo più che volentieri :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

Scusa Robert.....la Gran Coupé a TP?

 

Non si sa molto in merito, c'è grande confusione. Se e dico SE manterranno in vita la M2 come TP per la prossima generazione (l'alternativa sarebbe farla integrale) penso che anche la 2 Gran Coupé sarà a TP.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Robert1 dice:

 

Non si sa molto in merito, c'è grande confusione. Se e dico SE manterranno in vita la M2 come TP per la prossima generazione (l'alternativa sarebbe farla integrale) penso che anche la 2 Gran Coupé sarà a TP.

 

 

 

@4200blu invece ha detto che è sicuro che la 2er Coupé e cabrio saranno TP, M2 inclusa di conseguenza, mentre la Gran Coupé è probabile sia invece TA, non è certo, ma probabile si.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.