Vai al contenuto
  • 0

Auto Aziendale Seg.C o suv equivalente in prezzo


LucioFire

Domanda

Salve ragazzi la mia ragazza stava guardando per un'auto aziendale visto che l'astra che hanno ora sta dando problemi. La ditta è del padre.

Non so di preciso il budget ma credo che sia al massimo la cifra di una golf 1.6.

Al padre piacciono le ford (quindi focus in questo caso) ma al vaglio ci sarebbero pur ealtre alternative (giulietta,golf) e io ho consigliato di guardare proprio tutte le varie segmento C...che tanto oggi come oggi qualsiasi prendi è una buona auto. (magari da evitare quelle con difetti congeniti tipo il motore 1.7 isuzu che ha fatto altro che dare noie...).Proprio per questo escludono opel (anche se secondo me l'astra nuova è molto valida).

Fra queste candidate si potrebbe inserire anche le "mezze suv" tipo 500X,Renegade e via dicendo.

Visto che ci consegnano dei pacchi io pensavo anche a una 500L ,che è abbastanza femminile e spaziosa come auto.

 

 

 Motori attorno a 1,6 e potenza sui 100\120 cv

 

ps. la faccenda della tessera cinofila per avere uno sconto sulle vetture FCA vale solo da privati? oppure anche per le imprese? no perchè se non la danno a loro la tessera per ste cose non la danno a nessuno (fra cani e gatti c'è uno zoo :D  )

Avendo letto che qualcuno ha utilizzato questo metodo volevo saperne di più.

 

Se ci sono agevolazioni particolari o offerte per le aziendali da parte dei vari marchi...per favore illustratemi la situazione che per le aziendali non sono informato :D

 

 

BUDGET ATTORNO AI 20.000€

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)
12 ore fa, eccezziunale dice:

 

Allora Focus berlina. Con quelle promozioni sulla gamma Business pare davvero un ottimo compromesso.

Visto che preferirebbero 5p (e non le francesi) a questo punto proporrei anche Giulietta, sempre valida.

 

infatti erano le 2 papabili...

 

per i loro gusti...

niente francesi

niente coreane

niente giapponesi

mai più opel

la tipo non piace

 

no audi (troppo cara)

 

qualche suv ci scappa? forse un renegade?

 

Le italiane però sono in forse (sono rimasti alla nomea della ruggine e che cadono a pezzi)

 

A mio avviso la focus 5p esteticamente è veramente brutta.dietro non si guarda...visto che la userebbero la mia ragazza e suo fratello più piccolo...giulietta è più giovanile e un pochino più raffinata come design esterno

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19 minuti fa, LucioFire dice:

A mio avviso la focus 5p esteticamente è veramente brutta.dietro non si guarda...visto che la userebbero la mia ragazza e suo fratello più piccolo...giulietta è più giovanile e un pochino più raffinata come design esterno

 

Sull'estetica sicuramente meglio la Giulietta, e, a mio parere, ha anche una posizione di guida migliore.

La Focus costa meno ed ha più bagagliaio, e ha una finitura più costante, mentre la Giulietta sui pannelli porta e sul rivestimento bagagliaio scade.

Aggiungerei anche la Volvo V40 tra le candidate.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, penso anch'io che Giulietta come guidabilità sia decisamente migliore(e dì alla tua ragazza e a suo padre che 30 anni fa le italiane(forse) arrugginivano, ora non più :-D ). La Focus l'ho noleggiata anni fa e non mi era dispiaciuta, comunque. Anche se a mio avviso col restyling di qualche anno fa(2 o 3) al posteriore l'hanno peggiorata un pò.

 

Renegade? Boh, forse sì, così come la 500x, potrebbero starci.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, LucioFire dice:

pure su strada credo che sia un po' meglio giulietta

 

Secondo me non c'è una gran differenza di guida tra la Giulietta e la Focus, in quanto la Focus ha un assetto buono ed il servo idraulico.

 

Come motore, invece, il Jtdm 120cv è superiore.

 

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, eccezziunale dice:

Beh, penso anch'io che Giulietta come guidabilità sia decisamente migliore(e dì alla tua ragazza e a suo padre che 30 anni fa le italiane(forse) arrugginivano, ora non più :-D ). La Focus l'ho noleggiata anni fa e non mi era dispiaciuta, comunque. Anche se a mio avviso col restyling di qualche anno fa(2 o 3) al posteriore l'hanno peggiorata un pò.

 

Renegade? Boh, forse sì, così come la 500x, potrebbero starci.

Purtroppo per le Fiat mi sa che non c'è speranza...pregiudizi a mille! Altrimenti ci sarebbe stata pure la tipo. Che non sarà bella...ma il posteriore della focus è un rutto :D

1 ora fa, bik dice:

 

Secondo me non c'è una gran differenza di guida tra la Giulietta e la Focus, in quanto la Focus ha un assetto buono ed il servo idraulico.

 

Come motore, invece, il Jtdm 120cv è superiore.

 

 

Purtroppo non ho mai potuto provare la focus ultima serie...qua non ce l'ha nessuno...proprio non è piaciuta. Le altre mi parevano buone macchine anche come assetto.

Però rimango dell'avviso che giulietta sia un filino più bella\divertente da guidare.

 

Il meccanico ford,ovviamente spinge per le ford.Ha detto che giulietta è un trattore come rumorosità (minchia loro hanno l'astra col 1.7 isuzu).

 

Il padre è fordista talebano (auto,utilitaria moglie,furgoni azienda...tutto ford :D ...che comunque oramai hanno diversi anni. i diesel di una volta davano molti meno problemi rispetto agli attuali) credo che solo i figli possano far cambiare idea...e magari i prezzi. forse domenica vado via con loro per concessioanrie...vi farò sapere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 28/7/2017 at 10:51, LucioFire dice:

Purtroppo per le Fiat mi sa che non c'è speranza...pregiudizi a mille! Altrimenti ci sarebbe stata pure la tipo. Che non sarà bella...ma il posteriore della focus è un rutto :D

 

Purtroppo non ho mai potuto provare la focus ultima serie...qua non ce l'ha nessuno...proprio non è piaciuta. Le altre mi parevano buone macchine anche come assetto.

Però rimango dell'avviso che giulietta sia un filino più bella\divertente da guidare.

 

Il meccanico ford,ovviamente spinge per le ford.Ha detto che giulietta è un trattore come rumorosità (minchia loro hanno l'astra col 1.7 isuzu).

 

Il padre è fordista talebano (auto,utilitaria moglie,furgoni azienda...tutto ford :D ...che comunque oramai hanno diversi anni. i diesel di una volta davano molti meno problemi rispetto agli attuali) credo che solo i figli possano far cambiare idea...e magari i prezzi. forse domenica vado via con loro per concessioanrie...vi farò sapere

 

Certo é che se escludono Fiat, francesi, coreane, giapponesi e Opel(io ho un'Astra J ma 6 anni fa scartai di proposito il 1.7 Isuzu prendendo il 2.0 160cv - scelta felicissima) e se il padre é un fordista convinto, la scelta é più che ristretta :lol: 

Ecco, forse potrebbe avere qualche "speranza" il gruppo VW (una Leon?)

 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 26/7/2017 at 10:55 PM, eccezziunale said:

 

Allora Focus berlina. Con quelle promozioni sulla gamma Business pare davvero un ottimo compromesso.

Visto che preferirebbero 5p (e non le francesi) a questo punto proporrei anche Giulietta, sempre valida.

 

Concordo, la Ford sta facendo dei prezzi molto aggressivi... secondo me finirà su quella...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Concordo, la Ford sta facendo dei prezzi molto aggressivi... secondo me finirà su quella...

Mò vediamo i prezzi. Il fatto che il prossimo anno esce il modello nuovo dovrebbe tirar giù ulteriormente il prezzo no? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi siamo stati a fare un giro. Manco un concessionario aperto. Di nessuna marca! 

Peccato. Una volta di domenica spesso trovavi aperto 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.