Vai al contenuto

Nuova produzione made in Blissco.


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Cmq, credo che la dance stia passando un brutto momento, e perchè non ha più la qualità di una volta, e perchè ora è di moda l'house... Però poi, in discoteca, la pista si riempe quando passano gigi e datura o quando mettono the man in the moon... Vorrei vedere uno che si ascolta l'house in auto o andando a scuola nel lettore cd.... Vabbè, btw, se volete ascoltare un bel pezzo "dance" provate Them Banshish - Nothing ... Spacca tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provate Plug-In Ragazza elettrica Dj Maxwell ci sa davvero fare!!!!!!!!!

Quello però che non capisco è che tutti ballano sta cazzo di house,ma appena dici loro:"ti piace la house?" ti rispondono belli convinti:"no a me fa davvero schifo"

Il problema è che ormai non sanno nemmeno + cosa ballano o cosa ascoltano,basta però evitare le tamarrate che ad es. piacciono a me

ma guarda caso quando parte "Momento Contento" le mani volano al cielo....quando gigi d'ago è venuto qui da me e ha messo su "L'amour Tojours" la sala house si è svutata e la gente si è riversata da noi.........insomma non so che dire,ma non tradirò mai la Italo-Dance!1!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto... La italo dance è nata negli anni 90, poi nel 99, quando sembrava destinata ad esaurirsi così come è nata, c'è stato BLUE... Chi sarà il prossimo...?

W gli Scooter, loro si che sn tamarrissimi...

Ps. Non posso però nn ricordare l'amour tojours,... forse il più bel pezzo dance mai sentito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le voci chegirano saranno confermate probabilmente Sandrini tornerà da GG DAG e allora si che riavremo veramente L'amour Tojours 2!!!!!

pochi sono gli artisti che nel tempo hanno stampato dischi non x i soldi ma per trasmettere emozioni,e questi sono Sandrini e GG Dag ed infatti la + grande canzone Dance è opera loro....1.000.000 di copie vendute bnel 2000 sono cifre che fanno paura se si pensa alla nicchia di questo tipo di canzone.......

Anke gli scooter con Shake That avevano deluso,erano passati alla house,dopo poche setimane però esce One (Always Hardcore) e ritornano grandi!è un seganle che mi fa ben sperare,i requisiti x tornare alla dance ci sono,ora bisogna martellare il concetto nella testa di chi va in disco!

In disco si va x BALLARE e non per far vedere la giacca o le scarpe firmate,per quello ci sono i locali appositi (sui quali sgancerei milioni di bombe),non è possibile che appena x errore pesto un piede ad uno mi tocca litigare.......3 anni fa non accadeva,si era tutti amici,ci si spingeva ma x ballare,ora appena sfiori la giuacchetta nera partono gli insulti.....sono sicuro che + in basso di cosi si può solo risalire

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In disco si va x BALLARE e non per far vedere la giacca o le scarpe firmate,per quello ci sono i locali appositi (sui quali sgancerei milioni di bombe),non è possibile che appena x errore pesto un piede ad uno mi tocca litigare.......3 anni fa non accadeva,si era tutti amici,ci si spingeva ma x ballare,ora appena sfiori la giuacchetta nera partono gli insulti.....sono sicuro che + in basso di cosi si può solo risalire

Quoto e Straquoto... GLi scooter di RAmp, di Ai Shoot The Dj, sono e rimarranno i migliori...

C'è gente che dice: Il parashar? Il posto + truzzo di torino. Non andare... anndiamo ai Murazzi a sentire l'house... Poi però, sempre ai murazzi, vedi che sono pieni solo i locali che emttono la dance...

Bisogna sperare... Ma tanto finche ci saranno solo cover e ninte sperimentazione, non potremo vedere nulla di più alto della dance attuale... MAh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no,quetsa nn ve la passo....dite che l'house e' da tamarri...allora nn avete mai sentito parlare di Morales,Knuckles,o per rimanere in italia Paolo Martini....poi ogniuno ha i suoi gusti...certo s.salvator e affini,mi fanno cagare....ma sentitevi qualcosa dei masters at work,con uno splendido cantato di india....e a proposito,io la ascolto anche in macchina,se il lavoro e' curato.....che male c'e'?I datura?Ma come fate a conoscerli,che io avevo sedici anni e voi ancora nn eravate nati?

Link al commento
Condividi su altri Social

la house non è da tamarri...è da fighetta!!!!solo la dance è da MARANZA!!!!!!!!!!!!!

i Datura non me li toccare.......quelli di Diablo e Will Be One,quelli sono maestri e non si toccano

Cosa centra se eravamo piccoli?si possono sentire anche adesso,nulla vieta di ascoltare un pezzo del '94 nel 2004.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, al di là delle discussioni su cosa è meglio c'è un dato di fatto: LA DANCE E' MUSICA - LA HOUSE E' UN MODO DI ESSERE...

E secondo è molto triste essere uno di quelli che girano vestiti da fighetti sulla golf solo x rispondere ad un modello, omologandosi ad una massa, alienandosi dalla propria reale personalità. Io sarò maranza, ma non mi vestirò mai come quelli che ascoltano l'house. Mi sembrarebbe di essere uno tra i tanti, uno senz'anima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anke gli scooter con Shake That avevano deluso,erano passati alla house,dopo poche setimane però esce One (Always Hardcore) e ritornano grandi!è un seganle che mi fa ben sperare,i requisiti x tornare alla dance ci sono,ora bisogna martellare il concetto nella testa di chi va in disco!

Gli Scooter mi son caduti molto in basso.....

vette come "Hyper Hyper" non le raggiungeranno più :cry:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

x diabolik:vero vette cosi sarà dura....però non tutto il futuro è burrascoso,bisogna avere fiducia

x nogravity:hai centrato il succo del discorso.......saremo dei tamarri allucinanti ma abbiamo una nostra libertà e ce la teniamo ben stretta!

ogni tanto vedo dozzine di pinguini che dalla sala house vanno al cesso e devono passare x la pista Dance....sembrano tanti Fantozzi tutti uguali,addirittura tutti con la stessa espressioni in faccia...ma che tristezza....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.