Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

gug, scusami ma come fai a dire che è un'ibrida... vel satis è un'ibrida, signum è un'ibrida, questa proprio no.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
sigh....sigh....quanto è anonima.....troppo anonima,sembra una delle tanto tristi altre auto che girano in autostrada.....
Link al commento
Condividi su altri Social

sigh....sigh....quanto è anonima.....troppo anonima,sembra una delle tanto tristi altre auto che girano in autostrada.....

...ricordiamoci però che é una FIAT e non un'alfa o Lancia, poi questa dovrebbe controbattere a Mondeo, in ogni caso non é peggio di MW..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

a bhe certo ..poi c'è il target di riferimento che ha un giudizio suo.

Certo di persone che cercano vetture di questo tipo.....grandi ,confortevoli ,utili ,a buon prezzo ,per le loro famiglie

buona buona ....la compro a mia moglie. :wink:

..potendo, si.. :wink:

..comunque se al mercato va bene un prodotto così, tanto meglio;

personalmente mi piace la 407 SW..

Link al commento
Condividi su altri Social

..comunque se al mercato va bene un prodotto così, tanto meglio;

personalmente mi piace la 407 SW..

che se permetti ha una linea piacevole e prezzi - presumo - non troppo lontani da quelli che avrà la large...

fabrizio, però, rimetti il tuo bellissimo avatar.... era tanto bella la thesis (io sono uno dei 5 in Italia cui piace :oops:)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

a

..comunque se al mercato va bene un prodotto così, tanto meglio;

personalmente mi piace la 407 SW..

Vista ieri per la prima volta in strada....magari non bellissima ma di sicura personalità e anche con una certa classe...nonostante sia un pò sovraccarica come design

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a

..comunque se al mercato va bene un prodotto così, tanto meglio;

personalmente mi piace la 407 SW..

Vista ieri per la prima volta in strada....magari non bellissima ma di sicura personalità e anche con una certa classe...nonostante sia un pò sovraccarica come design

stai parlando della 407...

e lo sbalzo davanti :?: :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

stai parlando della 407...

e lo sbalzo davanti :?: :roll::roll::roll:

Ha un suo fascino con quelle linee un pò ferrari e coi fari che si sviluppano sulla fiancata...su altre auto invece lo sbalzo è il primo difetto.

Cmq è sicuramente perfettibile ma vedendo le altre D che ci sono e che verranno la 407 è una delle migliori come estetica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.