Vai al contenuto

fiat idea


caravaggio

Messaggi Raccomandati:

io ne ho una..

Come ti va? :roll:

-l'autoradio mp3... si è rotta dopo una settimana e da 2 sett sto aspettando me la sostituiscano.. qui proprio non ci siamo..

..

Strano davvero... a me va benissimo....... sfiga! :? .......... Cmq aspetta la sostituta........

P.S. hai l'impianto +Sub? Come va?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, ho l'impianto da 8casse + sub... molto ma molto figo.. il sub fa sempre il suo bel effetto e rispetto alla versione normale quella con l'impianto ha anche posteriormente 2tweeter + 2 woofer in luogo di 2full-range..

poi ho messo anche i comandi radio al volante.. prima che si rompesse la radio andavano che è una meraviglia, veramente comodi..

Link al commento
Condividi su altri Social

io qui a zurigo ne ho visto UNA (e mi pareva ben fatta) e di musa non ne ho visto NESSUNA. e mi dispiace assai, perche' se ce ne fossero state in giro, magari ne avrei comprata una invece della C3. obiettivamente, come vanno? (covo il pensierino di dare via la c3 e comprare una musa appena le gomme si consumano, ma deve costare poco, senno' nisba)
Link al commento
Condividi su altri Social

io qui a zurigo ne ho visto UNA (e mi pareva ben fatta) e di musa non ne ho visto NESSUNA. e mi dispiace assai, perche' se ce ne fossero state in giro, magari ne avrei comprata una invece della C3. obiettivamente, come vanno? (covo il pensierino di dare via la c3 e comprare una musa appena le gomme si consumano, ma deve costare poco, senno' nisba)
Link al commento
Condividi su altri Social

io qui a zurigo ne ho visto UNA (e mi pareva ben fatta) e di musa non ne ho visto NESSUNA. e mi dispiace assai, perche' se ce ne fossero state in giro, magari ne avrei comprata una invece della C3. obiettivamente, come vanno? (covo il pensierino di dare via la c3 e comprare una musa appena le gomme si consumano, ma deve costare poco, senno' nisba)
Link al commento
Condividi su altri Social

no..no ci credo ,era novembre e sono andato in Fiat e mi hanno dato

il depliant......mi ricordo di averla vista subito.

Ma hai il dato delle vendite Gennaio-Novembre ?

?

Chiediamo ad alfatz....

non so se sia già in vendita in brasile e come vada la....solo con quel mercato cn 74 mila ordini in un anno...potrebbero arrivare a 100 mila

Per l'europa aspettiamo alfatz..magari anche col dato di paragone di meriva..anche se nn confrontabile in pieno dato che da inizio gen idea nn c'era dappertutto...ma tanto x farsi un idea!!

Link al commento
Condividi su altri Social

no..no ci credo ,era novembre e sono andato in Fiat e mi hanno dato

il depliant......mi ricordo di averla vista subito.

Ma hai il dato delle vendite Gennaio-Novembre ?

?

Chiediamo ad alfatz....

non so se sia già in vendita in brasile e come vada la....solo con quel mercato cn 74 mila ordini in un anno...potrebbero arrivare a 100 mila

Per l'europa aspettiamo alfatz..magari anche col dato di paragone di meriva..anche se nn confrontabile in pieno dato che da inizio gen idea nn c'era dappertutto...ma tanto x farsi un idea!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.