Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sù italiaspeed si parla di questo

Project 946, Alfa Brera (updates)

Engines & platform

1.8 MPI (130-135 bhp / 5M / March 2006), 2.2 JTS 6-speed automatic (June 2006), 3.2 JTS Q4 6-speed automatic (June 2006),

cioe il 1.8 sulla brera !! E' una balla, no? :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua non e' disponibile il 1.9JTS su Brera e ci sarebbe un 1.8?...ma siamo seri.....questo e' quanto valida era la GT Cabrio fotografata in svezia come riportava il sito i questione....che era naturalmente una GT coupe' pesantemente camuffata...ma loro la consideravano come cabrio....apparte che anche le altre informazioni ripportate riguardo i cambi sono pure sbagliate

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco chi si lamenta che la Brera sarà venduta anche a chi interessa fare scena e basta; un'Alfa Romeo ovviamente deve essere in grado di soddisfare alla guida ma caspita, è comunque un prodotto che deve dare anche un'immagine al proprietario.

Io per primo (e qui mi prendo gli insulti degli Alfisti, ma io non lo sono) in una vettura sportiva guardo sia la tecnica e le prestazioni ma anche il fascino, eccheccacchio! mai vorrei una Brera tecnicamente perfetta ma che mi fa storcere il naso quando la parcheggio in piazza

Comunque penso anch'io che Brera possa creare un bello scompiglio nel suo segmento, sia perché è una bella nuova presenza, sia perché gli altri hanno prodotti che non sono più così apprezzati (Z4 e SLK non vanno molto, almeno a PD, la Boxter è bene o male sempre la stessa).... l'importante è che ritorni anche la voglia di sportive e spider di questa categoria, che mi sembra un po' scemata (forse anche a causa dei prodotti, non molto interessanti

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Italy

2.2JTS Distinctive EUR 38.000

2.4JTDm Distinctive EUR 40.000

3.2JTS Q4 Distinctive EUR 46.000

Manual 6 speed

SELESPEED 1500euro

Versions

- DISTINCTIVE (base)

- SKY VIEW

- LUXURY

DISTINCTIVE:

- hifi bose

- 17' R

- Sedili in pelle

- Climatizzatore

- Bi-Xenon

SKY VIEW ha ( DISTINCTIVE+):

-skyview (EUR 2000)

LUXURY(SKYVIEW+):

- Sport pack

- 18' R

- Pneumatici suspension 235

-Leather in panel

- Recaro

- Navigator (EUR 7000)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco chi si lamenta che la Brera sarà venduta anche a chi interessa fare scena e basta; un'Alfa Romeo ovviamente deve essere in grado di soddisfare alla guida ma caspita, è comunque un prodotto che deve dare anche un'immagine al proprietario.

Io per primo (e qui mi prendo gli insulti degli Alfisti, ma io non lo sono) in una vettura sportiva guardo sia la tecnica e le prestazioni ma anche il fascino, eccheccacchio! mai vorrei una Brera tecnicamente perfetta ma che mi fa storcere il naso quando la parcheggio in piazza

Comunque penso anch'io che Brera possa creare un bello scompiglio nel suo segmento, sia perché è una bella nuova presenza, sia perché gli altri hanno prodotti che non sono più così apprezzati (Z4 e SLK non vanno molto, almeno a PD, la Boxter è bene o male sempre la stessa).... l'importante è che ritorni anche la voglia di sportive e spider di questa categoria, che mi sembra un po' scemata (forse anche a causa dei prodotti, non molto interessanti

certamente ....ti quoto tutto ,soprattutto la frase che ho messo in neretto .

è inutile che continuino a rompere i maroni

BRERA è una gran bella macchina ...BRERA è una gran bella ALFA ,forse una fra le più belle di tutti i tempi

e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

BRERA è una gran bella ALFA ,forse una fra le più belle di tutti i tempi

e basta.

Per me, nemmeno lontanamente.

Poi fate voi.....

(PS 38k euri un 2.2 a TA? Pazzia.)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.