Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

lo irpeto e lo ribadisco:un diesel come quello della Corsa di luciano mi sta bene,ma un diesel che in città fa 6/7 km\l allora non mi va + bene,c'è qualcosa che non va

a quel punto non è + convenienza ma moda...e poi anche la storia del fare tanti Km.....scusate ma il coupè non è quel tipo di auto....le berline e le SW sono le auto adatte....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

diesel .....scusate ma il coupè non è quel tipo di auto....le berline e le SW sono le auto adatte....

La maggioranza di utenza italiana di GT è fatta da gente che faceva tanti KM con le 147-156...che al momento di cambiarle si è preso giustamente la GT....più che di veri e propri amanti del coupè...e quello è il segreto della GT...basta che leggi anche il msg pubblicitario che insiste sui 4 posti come auto polivalante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla gt siamo d'accordo, ma sulla brera? il disel è utile solo se aspirato, è un motore per chi deve andare piano e lontano (come me), se si vuole smorzare i costi di gestione della brera è molto più sensato il gpl o il metano (a patto che lo installi l'alfa in modo da non compromettere troppo le doti dinamiche), così quando ti sei stufato di divertirti inserisci la seconda alimentazione, come le subaru!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

no...il mesg l'ho scritto in contemporanea con il tuo...e sinceramente prima si stava parlando di alfa gt e non di brera...si parlava di spider e motorizzazioni diesel...

è solo per quello...poi mi sono accorto che eri tornato in topic tu...

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo thread lunghissimo, sbaglio o manca all'appello qualche parola del Fusi?

Mi interesserebbe un giudizio di un alfista DOC su Brera (magari ha già avuto occasione di provarla).

Fatti sentire Fusi!

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, ma fusi non scrive mai o quasi mai nella sezione scoop...cmq la sua opinione sulla q4 della crosswagon era meno critica del solito dopo aver parlato con un po' di alfisti vecchio stampo che l'avevano provata...e anche dopo aver sentito cosa ne pensavano in alfa...

chissà che con l'evoluzione che sarà montata su brera non migliori ulteriormente la sua idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.