Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una Lancia sportiva andrebbe a danneggiare Alfa, e Alfa non è ancora abbastanza forte per sopportare una concorrente in casa.

Poi di solito quando si rimpiange la Delta.....si rimpiange solo la delta HF e pochi a dir la verità di ricordano della Delta 1.6 LX.... (per fare 1 esempio).

La delta originale, di per sè, non era sportiva, ma l'hanno resa sportiva con il tempo a forza di anabolizzanti.

Aspettiamoci una Delta poco sportiva... poi magari in un secondo momento arriverà una DELTA III HF...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io punterei su concept stile Fulvia o ispirate a Stratos. Insomma auto per pochi, auto uniche ed emozionanti. a queste farei seguire auto da numeri e per il grande pubblico.

Mi trovo d'accordo. Ma non è detto che la nuova Delta venga fatta in modo diverso, cioè che sia un auto per tutti. A mio avviso, dovrà essere ancora più esclusiva della prossima 148. Non me ne fregerebbe nulla se vendese di meno, quello che importa è che le vendite siano redditizie. Sarebbe un'altro modo per differenziare i marchi. Quello che non deve mancare assolutamente è lo stile, i motori performanti e la trazione integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Lancia sportiva andrebbe a danneggiare Alfa, e Alfa non è ancora abbastanza forte per sopportare una concorrente in casa.

Poi di solito quando si rimpiange la Delta.....si rimpiange solo la delta HF e pochi a dir la verità di ricordano della Delta 1.6 LX.... (per fare 1 esempio).

La delta originale, di per sè, non era sportiva, ma l'hanno resa sportiva con il tempo a forza di anabolizzanti.

Aspettiamoci una Delta poco sportiva... poi magari in un secondo momento arriverà una DELTA III HF...

Non stiamo dicendo che tutte le Delta dovranno avere trazione integrale, motore 1.6 turbo e estetica da rallye.... semplicemente diciamo di seguire una linea diversa da Ypsilon.

Prova a trasformare una Ypsilon in una supersportiva e vedi che esce fuori.... un qualcosa di innaturale....

Delta invece, la Delta classica che forse in pochi si ricordano, con pochi tocchi si e' trasformata nel mito che tutti noi oggi esaltiamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non stiamo dicendo che tutte le Delta dovranno avere trazione integrale, motore 1.6 turbo e estetica da rallye.... semplicemente diciamo di seguire una linea diversa da Ypsilon.

Prova a trasformare una Ypsilon in una supersportiva e vedi che esce fuori.... un qualcosa di innaturale....

Delta invece, la Delta classica che forse in pochi si ricordano, con pochi tocchi si e' trasformata nel mito che tutti noi oggi esaltiamo.

Anche io spero fortemente che non sia una Y più grande (o Thesis più piccola), ma ho paura che punterà molto sulla classicità.

Per quanto concerne la vecchia Delta.... tu sai che dalla Delta originale è uscita una Delta cattivissima e sportivissima, ma lo sai perchè a posteriori l'hai vista. Ma nell' 80, appena uscì la Delta (quella con i fari rettangolari....con la griglia cromata), saresti stato pronto a giurare che sarebbe uscita una versione cattivissima come l' INTEGRALE e che sarebbe stata bellissima???

Non riusciamo ad immaginarci una Y sportiva & cattiva perchè non l'abbiamo ancora vista... Se la Y fosse nata con un tetto 1 pò più basso....chissà... magari togliendo le cromature....abbassando l'assetto....mettendoci dei passaruota un pò più larghi...... ;-).... chissà.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo Giugiaro si trovera' a combattere contro i suoi stessi ideali.Mi spiego.

Fin dagli anni 80 (ve la ricordate la Megagamma ?) Giug e' stato il primo e piu' accanito sostenitore del monovolume e dell'auto sviluppata in altezza.Non c'era salone dell' auto nel quale non presentasse dei monovolumi.Penso che il culmine lo abbia raggiunto con la Columbus,che era un incrocio tra una corriera ed uno yacht.

Ora che la tendenza alla vettura alta e tonda si e' ormai consolidato,gli viene chiesto un remake della Delta,auto bassa e squadratissima.

Come riuscira' a risolvere il dilemma ?

Se ci riuscira' si sara' veramente dimostrato degno del titolo di designer del secolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se guardate la Megagamma,ci sono degli spunti della Delta,che nasce in quel periodo

Il frontale ad esempio e' pressoche' identico e anche la fiancata la ricorda molto,padiglione a parte ovviamente

Giug e' sempre coerente nelle sue opere.Guardate il posteriore della Lacetti e quello della Croma.Paraurti dallo stesso disegno e fari posteriori simili.

E' per quello che,guardando alla sua produzione piu' recente,penso e spero che nuova Delta potrebbe avvicinarsi a Kubang,del 2003 e non entrata in produzione.

O Kubang :-D o Lacetti :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.