Vai al contenuto

Serie 3 coupé


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ormai sempre più spoglia...

6060102.001.Mini1L.jpg

6060102.001.Mini3L.jpg

Molto molto bene.

Finalmente BMW ha capito che deve differenziare le coupè e le cabrio della serie 3 (ma anche con serie 6 si vede la netta differenziazione dalle berline).

Non si vede ancora tutto, ma si prospetta un risultato decisamente migliore della 3 berlina, con un frontale più pulito ed un posteriore di carattere.

Effettivamente lo sbalzo posteriore ha un che di anomalo anche per una TP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bene.

Finalmente BMW ha capito che deve differenziare le coupè e le cabrio della serie 3 (ma anche con serie 6 si vede la netta differenziazione dalle berline).

Non si vede ancora tutto, ma si prospetta un risultato decisamente migliore della 3 berlina, con un frontale più pulito ed un posteriore di carattere.

Effettivamente lo sbalzo posteriore ha un che di anomalo anche per una TP.

Posso contraddirti?

L'auto potrà anche essere bella (a me non entusiasma) ma la linea è sempre quella, troppo uguale alle altre bmw nuova generazione

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che uscirà qualcosa di veramente buono. Dopo una berlina ciofa, il brutto anatroccolo si trasforma in cigno. E dire che pensavo uscisse una specie di Frankenstein. Ho toppato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un global moderator di carspyshots dice che...

A source has told me that the E92 is now undergoing the FEP (or Final Engineering Pilot, Final Ecauation Pilot and Final Evaluation Production) stages.

I have been informed this involes minimal disguise and more public locations.

Guys, its coming soon, very soon.

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

Su autospies è comparso un articoletto riguardo il nuovo tetto della vw eos.

Sembra che non sarà l'unica ad adottare simili soluzioni...

A cool new feature on the new VW EOS convertible is something that does not exist on any other retractable convertible...YET.

The roof can be panoramic coupe roof, open just the sunroof portion OR retract fully and become a convertible.

Sources tell the Spies that this will be also a feature on the upcoming next generation BMW 3-series retractable convertible

auto-show-photos.asp?imageId=17508&galleryId=34auto-show-photos.asp?imageId=17506&galleryId=34

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.